mercoledì 19 dicembre 2012

Rimedi naturali per schiarire i capelli




Se avete dei dubbi, cercare il chiarimento in una piccola sezione di capelli vicino alla nuca del collo per assicurarsi che ti piace il colore.


Rimedi naturali per schiarire i capelli


Miele


Il miele è una fonte naturale di acqua ossigenata, che lo rende un ideale Fill-in per i capelli. Mettere un cucchiaio di miele in un bicchiere d'acqua e lasciare che il perossido di idrogeno per 30 minuti. Lasciate riposare almeno 20 minuti, seduti al sole vi aiuterà lavorare più velocemente.


Camomilla


Fiori di camomilla sono noti per i loro capelli effetti di sbiancamento. Li potete trovare nei negozi di alimentari di salute. Far bollire una tazza di fiori in 2 tazze di acqua per 30 minuti e poi lasciatelo raffreddare. Lavare i capelli ogni giorno con questa miscela.


Limone


Succo di limone è uno dei rimedi preferiti per fare i capelli biondi. Acido di limone è molto forte, perché non applicare il succo direttamente sui capelli. Provare a mescolare il succo di un limone con condizionatore, massaggio dei capelli e sedersi al sole per un'ora. La luce del sole aiuta i capelli di risciacquo succo di limone. Oppure, prova a mescolare il succo di un limone con un gallone di acqua e risciacquare i capelli con la miscela ogni volta che si doccia. Questo si tradurrà in un graduale alleggerimento dei capelli.


Rabarbaro



Nessun commento:

Posta un commento