mercoledì 19 dicembre 2012

Rimedi naturali per schiarire i capelli


Schiarire i capelli a casa, senza sostanze chimiche nocive di sostanze coloranti, è un ottimo modo per cambiare il colore dei tuoi capelli, mantenendo i capelli sani. Candeggina naturale sono molto più graduale e sottili rispetto a normali coloranti, quindi non aspettatevi un cambiamento istantaneo che avrebbe ottenuto una visita per il salone di bellezza.


Se avete dei dubbi, cercare il chiarimento in una piccola sezione di capelli vicino alla nuca del collo per assicurarsi che ti piace il colore.


Rimedi naturali per schiarire i capelli


Miele


Il miele è una fonte naturale di acqua ossigenata, che lo rende un ideale Fill-in per i capelli. Mettere un cucchiaio di miele in un bicchiere d'acqua e lasciare che il perossido di idrogeno per 30 minuti. Lasciate riposare almeno 20 minuti, seduti al sole vi aiuterà lavorare più velocemente.


Camomilla


Fiori di camomilla sono noti per i loro capelli effetti di sbiancamento. Li potete trovare nei negozi di alimentari di salute. Far bollire una tazza di fiori in 2 tazze di acqua per 30 minuti e poi lasciatelo raffreddare. Lavare i capelli ogni giorno con questa miscela.


Limone


Succo di limone è uno dei rimedi preferiti per fare i capelli biondi. Acido di limone è molto forte, perché non applicare il succo direttamente sui capelli. Provare a mescolare il succo di un limone con condizionatore, massaggio dei capelli e sedersi al sole per un'ora. La luce del sole aiuta i capelli di risciacquo succo di limone. Oppure, prova a mescolare il succo di un limone con un gallone di acqua e risciacquare i capelli con la miscela ogni volta che si doccia. Questo si tradurrà in un graduale alleggerimento dei capelli.


Rabarbaro



Nessun commento:

Posta un commento