giovedì 13 dicembre 2012

Artrite rimedi naturali




Esercizio regolarmente. Lieve esercizio fisico può aiutare a rinforzare i muscoli intorno alle articolazioni e può aiutare combattere la stanchezza potrebbe sentire. Verificare con il medico prima di iniziare ad esercitare. Se cominciate, iniziare facendo una passeggiata. Provare a nuotare o fare aerobica. Evitare di fare esercizio intenso ed eseguire, ferito gravemente le articolazioni.
Applicare calore o freddo.


Il calore può aiutare ad alleviare il dolore e rilassare i muscoli tesi e dolorosi. Il freddo può smorzare la sensazione di dolore. Inoltre ha un effetto paralizzante e riduce gli spasmi muscolari.
Rilassarsi. Trovare modi per affrontare il dolore riducendo lo stress nella vostra vita. Tecniche come l'ipnosi, immaginazione guidata, respirazione profonda e rilassamento muscolare possono essere utilizzati per controllare il dolore.


Alcuni comuni trattamenti complementari e alternativi per l'artrite reumatoide sono:


Oli vegetali


Enotera, borragine e semi di ribes nero contengono un tipo di acido grasso che può aiutare con il dolore di artrite reumatoide e rigidità mattutina. Gli effetti collaterali possono includere nausea, diarrea e gas. Alcuni oli vegetali possono causare danni al fegato o interferire con le medicine, così verificare con il medico prima.


Olio di pesce


Alcuni studi preliminari hanno trovato che i supplementi di olio di pesce possono ridurre dolore e rigidità nell'artrite reumatoide. Gli effetti collaterali possono includere nausea, eruttazione e sapore al pesce in bocca. Olio di pesce può interferire con i farmaci, così verificare con il medico prima.


Tai chi


Questa terapia consiste di esercizi dolci movimenti e stretching combinati con la respirazione profonda. Molte persone usano il tai chi per alleviare lo stress nella loro vita. Piccoli studi hanno trovato che tai chi può ridurre il dolore di artrite reumatoide. Quando è diretto da un istruttore esperto, il tai chi è sicuro. Ma non si dovrebbe fare qualsiasi movimento causando dolore.
Acquistare prodotti naturali Herbalife dal 25 al 50% di sconto

Nessun commento:

Posta un commento