lunedì 3 dicembre 2012

Rimedi naturali contro acne


Qui ci sono rimedi per ridurre l'acne e brufoli

Stanco dei grani che continuano a spuntare?. Se si soffre di acne acuta problema, si consiglia di visitare un dermatologo, si può dire addio a un brufolo qua e là, seguendo questi semplici rimedi, basta fare attenzione a non soffre di allergie. L'acne di solito inizia con punti neri, che si formano quando il petrolio con le cellule morte si blocca nei pori e diventa nero. L'infiammazione diventa rosso quando i grani sono tutti temono sgradevoli. Una pulizia regolare consente di ridurre i punti neri, questo è quello che si può fare per prevenire o combattere l'acne.

Prendete alcuni pezzi di Jaypal (noce moscata), mescolato con un po 'di latte non bollito e applicare la pasta sulla acne. Lavare dopo circa due ore.

Fare una miscela di miele e cannella in polvere e applicare sui brufoli prima di andare a letto la sera. Lavare con acqua calda quando ti alzi al mattino. Fate questo per un paio di settimane e farà sparire brufoli.

Non solo sono le arance buone per la salute globale, è possibile utilizzare bucce d'arancia come rimedio per l'acne troppo. Schiacciare i gusci, medley con alcune gocce d'acqua e applicare sul viso.

Mescolare un cucchiaio di succo di limone fresco con olio di arachide e applicare sul viso per evitare di punti neri.

Prendere methi (fieno greco) e Agar una pasta con le foglie. Applicare ogni sera per 15 minuti e lavare.

Prendere polvere di curcuma e foglie di neem. Applicare la miscela sul tuo brufoli. Lasciare sul viso per mezz'ora.

Prendere uguali quantità di acqua di rose e succo di limone e applicare la miscela sulla zona interessata. Lasciare in posa per 20 minuti.

Fai un lifting con l'aggiunta di succo fresco di limone in una tazza di latte senza portare a ebollizione.

Prendete un po 'di pomodoro e applicare sul viso. Lasciare per 45 minuti e lavare.

Prendere alcune gocce di gulab JAL (acqua di rose) e mescolare con legno di sandalo. Applicare la pasta sul viso e lavare dopo 20 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento