mercoledì 26 dicembre 2012

Mal di mare rimedi naturali


Vertigini, di solito, non sono motivo di preoccupazione, a meno che non è grave, non scompaiono, o si verifica con altri sintomi, come un battito cardiaco irregolare battito cardiaco o svenimento. Le vertigini possono portare a cadute e altre lesioni. Proteggersi dall'infortunio se sensazione di vertigini:


Sdraiarsi per un minuto o due. Questo permetterà flusso più sangue al cervello. Dopo aver sdraiato, sedersi lentamente e rimanere seduti per 1 o 2 minuti prima in piedi lentamente.
Riposo, aiuta a prevenire gli attacchi di vertigini.
Non guidare un veicolo a motore, non utilizzare attrezzature, non salire una scala mentre sei stordito.
Non utilizzare sostanze che possono influenzare la circolazione, tra cui la caffeina, tabacco, alcol, droghe e illegale.
Non disidratarsi, che può causare o aumentare la splendida, quando hai una malattia che provoca diarrea, vomito o febbre. Bere più liquidi, soprattutto acqua. Altri liquidi sono anche utili, come il succo di frutta mista con reidratazione bevande, acqua, tè morbido con lo zucchero, brodo e dessert di gelatina. Se avete un'altra condizione medica, come una malattia renale o malattia di cuore, limitare la quantità di liquidi che sono consentiti, non prendere più di questa quantità senza verificare con il medico.


Se hai vertigini


Non si trovano sulla schiena. Leggermente pendente per alleviare la sensazione di vertigine.
Muoversi lentamente per evitare il rischio di cadute.


Chiamate il vostro medico se uno qualsiasi dei seguenti sintomi durante il trattamento a casa:


Nausea o vomito se sviluppa o aumenta.
Moderata a grave disidratazione.
Svenimento.
I sintomi non migliorano entro 1 settimana con l'uso di rimedi naturali.
I sintomi diventano più frequenti o gravi.


Rimedi naturali per vertigini


Limone: Preparare una miscela di Estratto di limone, un pizzico di sale, pepe nero e l'acqua e berla.


Aceto di sidro di mele: una miscela di miele e un po' aceto di sidro di apple è anche molto buona per la cinetosi.


Lo yogurt: Lo Yogurt è un ottimo rimedio per le vertigini. Funzionerà meglio se mescolato con alcune bucce di frutta.


Massaggi: Massaggi dare effetto rilievo e possono rilasciare tensioni e stress con successo. Migliorare la circolazione del sangue in tutte le parti del corpo. Un massaggio può certamente aiutare a vertigini.


Mandorle e semi di zucca: prendere circa 3 cucchiai di grano, mandorle 10 o 12 e alcuni semi di zucca e il godimento di questa miscela durante la notte. Il giorno successivo, macinare finemente per fare una pasta. Ora aggiungere alcuni denti per questa pasta. Far bollire il composto con il latte. È possibile aggiungere un po' di zucchero a gusto. Se consumato regolarmente per un paio di giorni, questo rimedio naturale fornisce un sollievo al mal di mare.
Acquistare prodotti naturali Herbalife dal 25 al 50% di sconto

Nessun commento:

Posta un commento