giovedì 27 dicembre 2012

Colecisti rimedi naturali


Questi attacchi sono causati dalla presenza di calcoli biliari e infiammazione della colecisti. L'intensità e la gravità degli attacchi della colecisti sono variabili. Tuttavia, in generale, ha osservato che questi episodi possono durare da 15 minuti fino a 2-3 ore.


Cause e sintomi degli attacchi della colecisti


Calcoli biliari causano ostruzione nei dotti biliari e quindi aumentano la pressione nella colecisti, dando origine alla colecisti, colecistite cronica o acuta attacchi, vale a dire. Molto spesso, gli attacchi sono causati dall'assunzione di cibi ad alto contenuto di grassi. Quindi, avere una dieta bassa in grasso è uno dei rimedi naturali più importanti per prevenire attacchi di cistifellea.
Sintomi di attacco della colecisti includono segni di nausea, vomito, gas e altri problemi gastrici, per non parlare del dolore grave della colecisti che tende a irradiare indietro o le scapole. Dolore si verifica principalmente durante la notte. Infiammazione della colecisti può causare anche febbre e brividi.


Rimedi naturali per la colecisti


Un bicchiere di succo di mela (a temperatura ambiente), mescolato con un cucchiaio di aceto di sidro di mele è uno dei migliori rimedi naturali per gli attacchi della colecisti. Prendete questa soluzione, non appena avvertite i primi segni di un attacco.


I consumi dei succo pera due o tre volte al giorno aiuta a sbarazzarsi di questo problema. Si può anche prendere il tè preparato dalla corteccia del pompelmo per 20 minuti in acqua.


Prendere il tè di tarassaco tintura o capsule è utile per alleviare i disturbi della cistifellea attacchi. Anche il tarassaco cruda insalata mista. Pulisce il fegato e la cistifellea, aumenta la produzione della bile e aiuta a sciogliere le pietre nella colecisti.


Una combinazione di 125 ml di succo di succo di tarassaco e crescione può prendere circa due volte al giorno per curare il problema. Non seguire questo trattamento se si tratta di un'infezione della colecisti.


Thistle. Latte serve come una preziosa risorsa naturale per gli attacchi della colecisti, poiché aumenta il flusso della bile dalla colecisti e alleviare l'infiammazione della colecisti.


Cicoria, succo o tè preparato da fiori, semi o radici è di casa l'altro rimedio a base di erbe utili per l'attacco della colecisti.


Preparare infusi ebollizione quattro tazze di acqua mescolata con due cucchiai di radice di Marshmallow e un cucchiaino di menta e origano uva radice.
Cuocere per 15 minuti, aggiungere due cucchiai di foglie di tarassaco e poi lasciare che la soluzione di sedersi per un altro 15 minuti dopo la rimozione dal calore. Questo tè bere un paio di volte al giorno dopo i pasti.


La curcuma è uno dei rimedi domestici più naturale terapeutica per gli attacchi della colecisti causata da infezioni e infiammazioni. Inoltre, altre spezie quali pepe nero, lunga pepe, assafetida e zenzero essiccato sono anche utili nella riduzione degli attacchi.


Regolarmente prende circa 30 ml di oliva prima del mattino, immediatamente seguita da 120 ml di succo di pompelmo, succo di limone è un buon trattamento popolare per gli attacchi della colecisti. Si può anche avere un mix di olio di oliva, miele e limone succo di 20 minuti prima di mangiare.


Bere mezzo bicchiere di vino bianco o birra di aiuto giorno per ridurre e controllare gli attacchi della colecisti.


Agopuntura e riflessologia plantare sono efficaci rimedi naturali per la colecisti.


Essi comportano anche l'uso di impacchi caldi sull'addome per alleviare il dolore della colecisti. È anche possibile immergere un panno in olio di ricino e utilizzare come impacco con riscaldamento pad.

Nessun commento:

Posta un commento