venerdì 1 marzo 2013

Intolleranza al glucosio rimedi naturali

Glucosio, o zucchero, è una delle più importanti fonti di energia per la maggior parte delle cellule del corpo. I carboidrati che mangi possono essere trasformati in glucosio nel sangue. Livelli di glucosio nel sangue sono una misura della capacità del corpo di prendere e utilizzare questo carburante. Alcuni rimedi possono essere utile nel ridurre i livelli di glucosio del sangue, anche se si dovrebbe sempre discutere i vantaggi e gli svantaggi dei rimedi naturali prima con il medico.


Anomalie di glucosio del sangue
I livelli di sangue alta zucchero, noto anche come iperglicemia, glucosio o alterazione di intolleranza al glucosio a digiuno, è un tipo di anomalia del glucosio nel sangue. Nella maggioranza dei casi, una persona con alti livelli di zucchero nel sangue è considerata che avete una condizione chiamata pre-diabete. Se si hanno alti livelli di zucchero nel sangue, si hanno maggiori probabilità di sviluppare diabete di tipo 2, anche se interventi terapeutici appropriati, comprese le misure di cura conservativa come integratori alimentari, spesso possono prevenire o ritardare l'insorgenza di questa condizione.


Intolleranza al glucosio rimedi naturali


Cannella cinese
Cannella viene in genere utilizzato come ingrediente di spezie negli alimenti, ma è stato trovato che benefici medici mettere cannella su un pasto ad alto contenuto di carboidrati può aiutare a ridurre il loro effetto sui livelli di glicemia nel sangue e riduce la frequenza con cui lo stomaco si svuota dopo i pasti, riducendo di conseguenza l'aumento di zucchero nel sangue dopo un pasto. Mangiare 1/2 cucchiaino di cannella al giorno può ridurre lo zucchero nel sangue ed è una buona scelta a prezzi ragionevoli per persone con ridotta tolleranza al glucosio.


Psillio
Psyllium è una fibra di un arbusto come un'erba che viene utilizzata negli integratori nutrizionali ed è un ingrediente primario in prodotti come Fiberall e Metamucil, usato per il sollievo della costipazione. Psillio riduce i livelli di zucchero nel sangue tanto quanto il 20 per cento dopo aver mangiato. Può causare reazioni allergiche e anafilassi anche in operatori sanitari che preparano grandi quantità di psyllium biondo-contenenti lassativi.


Fieno greco
Il fieno greco è un membro della famiglia del pisello. Esso è utilizzato come erbe e spezie ed è comunemente usato nei piatti al curry. Ha un effetto ipoglicemizzante che si lega ai grassi e zuccheri nel corpo prima di essere assorbito a livello intestinale, riducendo la velocità di digestione e di conseguenza riduce il livello generale di grassi e zuccheri che vengono assorbiti dal corpo. Fieno greco inoltre regola lo zucchero nel sangue inibendo enzimi invertasi e alfa-amlyase, che sono usati per abbattere i carboidrati. Se i carboidrati non possono dividere interamente in zuccheri, il fieno greco è un'erba che è utile per abbassare i livelli di zucchero nel sangue.


Gymnema Sylvestre
Gymnema Sylvestre è una pianta tropicale usata per ridurre i livelli di zucchero nel sangue. Questa erba è stata usata in India più di 2000 anni fa nel trattamento del diabete. Abbassa i livelli di zucchero nel sangue rimuovendo il trasporto di glucosio nel sangue.


AVVISO
Livelli di glucosio nel sangue sono un serio motivo di preoccupazione, questo problema di salute può portare a complicazioni gravi per la salute. Anche se i rimedi naturali possono essere utili nel trattamento dei livelli di glucosio nel sangue alta, questa condizione è meglio gestita da un professionista medico qualificato utilizzando una combinazione di misure complementari convenzionali e alternative di trattamento allopatico. Il medico può consigliare circa i rischi, effetti collaterali e le possibili interazioni dei farmaci associati con diversi rimedi naturali.

Apprezziamo i commenti, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento