domenica 3 marzo 2013

Mononucleosi rimedi naturali



È più probabile ottenere mononucleosi con tutti i segni e i sintomi se sei un adolescente o giovane adulto. I bambini hanno generalmente pochi sintomi e l'infezione spesso passa inosservato.

Se hai la mononucleosi, è importante prendersi cura di alcune complicazioni come ingrossamento della milza. Riposo e fluidi adeguate sono essenziali per il recupero.

Oltre a molto riposo a letto, questi passaggi possono contribuire ad alleviare i sintomi della mononucleosi:

Bere molta acqua e succhi di frutta. Fluidi contribuire ad alleviare la febbre e mal di gola e prevenire la disidratazione.
Prendete un antidolorifico-the-Counter. Utilizzare antidolorifici come il paracetamolo (Tylenol, altri) o ibuprofene (Advil, Motrin IB, altri) come necessario. Questi farmaci non hanno proprietà antivirali. Prendere solo per alleviare il dolore o la febbre.

Fare attenzione a dare l'aspirina a bambini o adolescenti. Anche se l'aspirina è approvato per l'uso in bambini oltre 2 anni. Bambini e ragazzi di recupero da varicella o influenza - come i sintomi non dovrebbero mai prendere l'aspirina. Questo è perché l'aspirina è stata collegata alla sindrome di Reye, una condizione rara ma potenzialmente mortale nei bambini.

Fare dei gargarismi con acqua salata. Fare questo più volte al giorno per alleviare il mal di gola. Mescolare 1/2 cucchiaino di sale in 8 once (237 ml) di acqua tiepida.
Fare sport e altre attività
La maggior parte dei segni e sintomi della mononucleosi possono essere due o tre mesi fino a quando non si sente completamente normale.

Per evitare il rischio di rottura di milza, attendere almeno un mese prima di tornare in attività faticose, sollevare, pesante, rude contatto cose o sport. Rottura della milza è un'emergenza medica e provoca gravi emorragie.

Chiedi al tuo medico quando è sicuro per voi di riprendere il normale livello di attività. Il medico può consigliare un programma di allenamento graduale per aiutare a ricostruire la tua forza mentre il recupero.

Eventuali commenti Benvenuti, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento