Neuropatia è una malattia progressiva che può causare gravi dolori invalidanti. I medici possono prescrivere farmaci che offrono poco o nessun aiuto, e quando questi trattamenti medici non aiutano, potete cercare trattamenti alternativi. Medicina omeopatica può essere provata da solo o in combinazione con altre forme di trattamento.
Che cosa è la medicina omeopatica?
La medicina omeopatica è esistita per più di 200 anni. Le applicazioni includono il trattamento di malattie con sostanze che provocano sintomi simili in persone sane. I pazienti prendono queste sostanze in quantità diluita fino a quando il corpo si sviluppa una tolleranza a loro. Quando questo accade i pazienti quindi possono prendere queste sostanze forme almeno diluite.
Neuropatia e trattamento omeopatico
Diverse sostanze omeopatiche possono alleviare il dolore della neuropatia nervo compreso Aconitum, offrendo sollievo dei dolori lancinanti Belladonna che allevia il dolore che improvvisamente si trasforma e hypericum che allevia il dolore nelle dita e dei piedi.
Altri sintomi
Altri sintomi di neuropatia possono anche rispondere al trattamento omeopatico. il cantharsis può dare sollievo al formicolio e bruciore, mentre la Mag Phos può alleviare crampi muscolari e spasmi.
AVVISO
Non usare rimedi omeopatici invece il trattamento medico prescritto. Sempre il medico di qualsiasi trattamento omeopatico da usare.
Nessun commento:
Posta un commento