domenica 17 marzo 2013

Prolasso uterino rimedi naturali

Prolasso uterino è una malattia in cui l'utero scivola tra l'intestino e la vescica. In casi avanzati durante il pompaggio fuori della vagina sarebbe visibili.

Si ritiene che questa malattia è causata da corruzione in uno o tutti i tre umori del corpo, cioè, aria, fuoco e catarro.

Rimedi domestici naturali per prolasso uterino
Alcuni dei più efficaci rimedi domestici per prolasso uterino
Essi sono come segue:

Foglie di menta: bollire foglie di menta per preparare un decotto. Prendere 50 ml di questo decotto due volte al giorno. Questo è un buon rimedio a casa per prolasso uterino.

Calamus: prendere 3 a 5 grammi di polvere di calamo due volte con acqua o latte. Questa polvere è un rimedio domestico efficacia per prolasso uterino.

Paese malva: macinare 10-15 fogli del paese dell'erba malva, aggiungere acqua e zucchero, dolce e trasformarlo in un drink. Questa bevanda due volte al giorno. Questo è molto efficace nel trattamento del prolasso uterino.

Catechu Acacia: bollire catechu fino a ridotta a un quarto. Usare questo decotto come una doccia. Allume mescolato in acqua può essere utilizzato come una doccia.

Orzo chapati: impastare 10-15 foglie di malva nella farina del paese dell'erba di orzo. Rendere ciabattas (pane indiano) di questa massa e preso regolarmente per un paio di giorni. È una dieta nutriente ed efficacia per prolasso uterino.

Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento