venerdì 22 marzo 2013

Rimedi erboristici contro occhiaie

Occhiaie solitamente non intendo esaurimento o malattia grave, contrariamente alla credenza popolare. Si verificano a causa di invecchiamento, ereditarietà, esposizione al sole, assottigliamento della pelle, irregolarità della pigmentazione o fattori di lifestyle quali bere alcool e fumare. Qualunque sia la causa, queste occhiaie possono dare un'occhiata di persona stanca o malata. Potrebbe essere impossibile per sbarazzarsi di loro completamente, ma è possibile ridurre la comparsa di cerchi scuri sotto gli occhi utilizzando rimedi erboristici.

Impacco di amamelide
L'Estratto di amamelide, un astringente naturale, può aiutare a ridurre i cerchi scuri sotto gli occhi, gonfiore e infiammazione. Immergete due dischetti di cotone pulito o batuffoli di cotone di amamelide e spremere l'eccesso. Sdraiarsi in una posizione comoda, Chiudi gli occhi e mettere i tamponi di cotone imbevuti sotto gli occhi. Può rimanere per almeno 15 minuti prima di togliere, per ottenere i migliori risultati. l'amamelide contiene alte concentrazioni di tannini che possono contribuire alla capacità dell'erba per stringere il tessuto e ridurre il gonfiore sotto gli occhi. È possibile acquistare amamelide estratto naturale in negozi di alimentari di salute e farmacie.

Bustine di tè camomilla
Camomilla, un altro rimedio popolare a base di erbe per occhiaie, migliora la condizione di costrizione dei vasi sanguigni sotto gli occhi. Inumidire due bustine di tè di camomilla, lasciandoli nel congelatore per circa cinque minuti, poi applicare sotto gli occhi. Per almeno 10 minuti prima di togliere le bustine di tè. Ricerca per bustine di tè di camomilla nel vostro supermercato o negozio di salute naturale. Se si soffre di allergie non utilizzare camomilla.

Patate grattugiate
Un semplice rimedio domestico, le patate grattugiate possono aiutare a ridurre la comparsa di cerchi scuri sotto gli occhi. Grattugiare una patata in un robot da cucina, poi ripieno i frammenti di un pezzo di garza per fare un pacchetto di dimensioni. Applicare il pacchetto direttamente nella zona sotto l'occhio, facendo attenzione a non per lasciare il succo di patata a venire a contatto con l'occhio. Consentire il Pack di sedersi per 15-20 minuti, poi pulire eventuali residui di amido. Se non hai accesso a un robot da cucina, grattugiare patata manualmente con una grattugia.

Maschera di erbe per occhiaie
Egli è raccomandato l'uso di una miscela di succo di pomodoro, farina di mais, limone succo e curcuma in polvere per fare una maschera di erbe per ridurre le occhiaie. Combinare 8 cucchiai di succo di pomodoro, 4 cucchiai di fior di farina, succo di limone 1 cucchiaino e 1/2 cucchiaino di curcuma per fare una pasta spessa. Se la miscela viene eseguito attraverso la parte posteriore di un cucchiaio, aggiungere un po ' più farina di mais per addensare. Applicare la maschera direttamente sotto gli occhi e lasciare agire per 10-20 minuti una volta al giorno per ottenere i migliori risultati. Erboristerie apprezzano la curcuma per la sua attività anti-infiammatoria, che può contribuire all'efficacia di questo trattamento.

Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento