martedì 19 marzo 2013

Vaginite rimedi naturali



Tipi di vaginite
Ci sono quattro principali cause di vaginite:

Vaginosi batterica sono causata da un eccessivo numero di batteri che si verificano naturalmente in vagina.

Infezioni fungine, che è causato dalla Candida albicans, un fungo che si trova naturalmente nel corpo. È il tipo più comune di infezione del lievito, che interessano un stimato 75 per cento delle donne nella sua vita.

Infezioni parassitarie, che sono una forma di malattia sessualmente trasmessa. Il termine medico per questo è la tricomoniasi.

Vaginite atrofica, che si verifica a causa della diminuzione dei livelli di estrogeni. Questo si verifica in genere nelle donne in postmenopausa. Provoca la vagina a secco, può portare a bruciori di stomaco, dolore e prurito.

Sintomi
I sintomi della vaginite includono un cambiamento nell'aspetto, flusso e volume di scarico vaginale comune. Esso può diventare minzione dolorosa o rapporti sessuali, conduce a dolore o prurito. In alcuni casi, può capitare di sanguinamento vaginale.

Alcuni sintomi sono specifici per il tipo. L'odore che accompagna la vaginosi batterica è spesso descritto come un odore di "pesce" e potrebbe essere più evidente dopo il rapporto sessuale. Lo scarico può anche prendere un aspetto di bianco-grigiastro. Il sintomo principale di un lievito infezione è uno scarico simile a ricotta insieme a prurito, mentre lo scarico tricomoniasi è aspetto schiumoso e ha un colore giallo-verdastro.

Rimedi per le infezioni di lievito
Se la causa della vaginite batterica è parassitaria o atrofia, l'unica cura è farmaco prescritto da un medico. Infezioni da lieviti sono l'unica forma di vaginite che può essere curata senza prescrizione di farmaci, anche se ci sono alcuni possibili trattamenti naturali per contribuire ad alleviare i sintomi della vaginosi batterica.


Además de la medicación, aplicar una compresa fría puede ayudar a aliviar el dolor y la inflamación. Además, aplicar agua fría en la vagina utilizando una jeringa de fuente puede ayudar a proporcionar alivio temporal y mantener el área limpia y fresca. Otros métodos incluyen baños y duchas para mantener limpia la vagina y el canal vaginal. Cuando las duchas vaginales, es mejor comenzar con temperadas para limpiar hacia fuera la descarga y seguir con una ducha fría para aliviar el dolor e irritación.

Remedios para la Vaginosis bacteriana
La vaginosis bacteriana no puede curarse sin la ayuda de la medicación; por lo tanto, si usted sospecha que usted tiene vaginosis bacteriana, consulte a un médico inmediatamente.

Algunos remedios caseros, sin embargo, se han sugerido para el tratamiento de los síntomas de la vaginosis bacteriana. Además del uso de compresas de agua fría, aplicar yogur o ajo directamente a la vagina se ha considerado un tratamiento eficaz para la vaginitis. Otros posibles remedios incluyen jugo de vegetales, cúrcuma en leche y la inmersión en un aceite de baño que contiene.

Aunque proclamado por algunos para ser eficaz en el tratamiento de la vaginosis bacteriana, existe evidencia médica para apoyar estas afirmaciones. Por lo tanto, antes de comenzar cualquier régimen de tratamiento alternativo, conviene consultar a un médico para evitar efectos secundarios no deseados y para determinar la causa exacta de la condición.

Cura preventiva
Uno dei migliori metodi fatti in casa per prevenire e curare anche un lievito infezione vaginale è attraverso una dieta adeguata. Una dieta di infezione di lievito mira a ridurre la quantità di secrezioni vaginali e tagliare le forniture di cibo del fungo, che è principalmente zucchero. Questo inizia subito con un minimo di tre giorni, in cui mangiare solo succhi di frutta. Dopo il digiuno, una dieta composta da verdure crude o cotte per circa due settimane può non solo aiutare a ridurre al minimo le secrezioni, ma anche ridurre l'infiammazione per aiutare.

Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento