venerdì 22 marzo 2013

Reflusso acido rimedi erboristici


Reflusso acido si verifica quando i succhi gastrici nello stomaco è fuga dallo stomaco nell'esofago, provocando una sensazione di bruciore o fastidio al petto. In alcuni casi, si può gustare il liquido dello stomaco nella parte posteriore della bocca. Reflusso acido può rispondere alle erbe, ma si dovrebbe chiedere al medico di opzioni di trattamento che sono più sicuri per voi prima di prendere sempre le erbe.

Reflusso acido
Reflusso acido, noto anche come bruciore di stomaco, sono spesso accompagnate da gonfiore, gas, difficoltà di respirazione, mal di stomaco e nausea. Reflusso acido è comune nelle persone con ernia iatale, anche se questa condizione può anche essere indotta dal consumo di alcuni alimenti, quali agrumi, alimento base di pomodoro e cioccolato. Alcool e caffeina sono sostanze che possono provocare reflusso acido. Quando si verifica reflusso acido in un rettificato, questa condizione è chiamata malattia da reflusso gastroesofageo, o GERD.

Medicina di erbe
Erbe per il reflusso acido contengono componenti attivi che aiutano a lenire e guarire il tratto gastrointestinale, dal contenuto del suo stomaco a salire verso l'esofago e aiutare a curare l'ulcera dell'esofago. Succo di aloe vera, camomilla tè aiuto per curare l'irritazione dell'esofago. Altre erbe utili per il reflusso acido sono deglycyrrhizinated liquirizia, finocchio, Echinacea, zenzero, papaia, gatto menta, geranio, olmo sdrucciolevole, Marshmallow, curcuma e radice di sigillo d'oro.

Un'erba efficacia
Papaia può essere un'erba efficacia nel trattamento della vostra reflusso acido. Papaia, stimola l'appetito e migliorare la digestione. Papaia è spesso usato per trattare il bruciore di stomaco, indigestione e disturbi infiammatori intestinali. Papaia contiene diverse sostanze nutritive importanti, quali zinco, ferro, calcio e vitamine B 1, B-2, B-3, 5-B e C. Papaya contiene papaina fitochimica, è un enzima noto per la sua capacità di rompere la carne. La frutta e le foglie della pianta di papaia sono utilizzati nelle preparazioni a base di erbe.

Informazioni aggiuntive
Se lei soffre di reflusso acido, è importante evitare di mangiare cibi che contengono caffeina e cibi acidi, come frutta e succhi di agrumi. Eccesso di cibo durante i pasti e lla obesità può anche aiutare il tuo reflusso acido. Se si provano sentimenti di rabbia o di stress su una base regolare, si consideri visitando un medico qualificato per affrontare questi problemi. Lo stress e la diminuzione di rabbia può aiutare a ridurre la frequenza e l'intensità del vostro reflusso acido.

Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento