sabato 30 marzo 2013

Rimedi erboristici irsutismo




Black Cohosh


Agnocasto
Prendere Agnocasto Estratto può contribuire a trattare l'IRSUTISMO che regolano i livelli di ormoni nel corpo. Come black cohosh, Agnocasto integratore ha effetti anti-androgenica, dice la University of Maryland Medical Center. Sostanze simili agli ormoni che sono Agnocasto bacche e semi aiutano a correggere gli squilibri nelle donne ormoni e aumentare i livelli di progesterone, consigliato di prendere 20-40 mg di agnocasto standardizzato estrarre ogni giorno prima colazione per trattare l'IRSUTISMO.


Saw Palmetto
160 Mg due volte al giorno di Estratto di saw palmetto standardizzato oltre a trattare IRSUTISMO. Il xtracto di saw palmetto aiuta a sopprimere gli ormoni maschili e a volte è usato per trattare la sindrome dell'ovaio policistico, una condizione spesso associata con IRSUTISMO. "Un estratto dalle bacche di esano ha dimostrato proprietà antiandrogeni attraverso un'azione diretta su estrogeni e testosterone-5-alph-reduttasi enzima inibizione.


Tè verde alla menta
Tè di menta è un rimedio tradizionale comune per le febbri, mal di testa e disturbi digestivi. Nuovi studi medici preliminari indicano che anche menta tè può anche essere efficace nel trattamento dell'IRSUTISMO. I ricercatori medici hanno trovato che le donne che soffrono di tè bevente IRSUTISMO menta ridotta la quantità di testosterone libero nel sangue, che può anche ridurre i sintomi dell'IRSUTISMO in casi lievi, si raccomanda di bere una tazza di tè alla menta verde due volte al giorno per trattare i sintomi di IRSUTISMO.
Acquistare prodotti naturali Herbalife dal 25 al 50% di sconto

Nessun commento:

Posta un commento