lunedì 18 marzo 2013

Rimedi naturali per la sindrome del tunnel carpale



Tutore al polso
Un tutore o un tutore mantiene il suo polso infortunato dritto, riduce la pressione nel tunnel carpale, pertanto, il nervo mediano intrappolato del paziente. Uno studio ha rilevato che utilizzando una stecca piuttosto che sottoporsi ad intervento chirurgico al polso ha alleviato il carpale sindrome tunnel in uno ogni tre persone. Per ottenere risultati ottimali, è consigliabile utilizzare la stecca per almeno un paio di settimane; Tuttavia, si dovrebbe esclusivamente di notte per sperimentare i benefici.

Cambiamenti ambientali
Azioni ripetitive che luogo di stress continuo sui polsi sono delle principali cause della sindrome del tunnel carpale, così le bambole sono supportate durante queste attività possono aiutare ad per alleviare la condizione. Se si scrive molto per esempio sul vostro computer, è consigliabile il posizionamento della tastiera ad un'altezza che assicura che i polsi sono dritti e gli avambracci paralleli al tavolo, così come una tastiera di cuscino per il supporto di più. È inoltre possibile acquistare mouse per computer che non ha bisogno di piegare i polsi agli angoli estremi.

Tratto da polso
Una volta migliorarono i loro sintomi, si può cominciare a fare tratti di polso ed esercizi di rinforzo, che possono aiutare a prevenire una ricaduta della malattia. Interrompere immediatamente se si sente alcun dolore nel fare questi esercizi. Sollevare l'infortunato braccio dritto fuori davanti a voi e piegare polso verso il basso in modo che le dita siano rivolte a terra. Posizionare l'altra mano sul dorso della mano ferita e applicare una leggera pressione per aumentare il tratto e tenerlo premuto per 10-20 secondi. Per allungare il polso nella direzione opposta, ripiegare le dita punto verso il soffitto e usare l'altra mano per applicare una leggera pressione contro le dita. Ripetere il tratto in entrambe le direzioni, fino a tre volte al giorno.

Base al polso esercizio di rafforzamento
Fare un pugno con la mano ferita e posizionare l'altra mano sopra di esso e applicare una leggera pressione. Cercate di piegare il polso indietro contro questa resistenza, mantenendo la tensione tra cinque e 10 secondi, poi rilassarsi. Ripetere questa operazione 10 volte, quindi deve avere luogo la buona mano sotto il palmo della mano ferita, mano ancora in un pugno e cercando di piegarlo verso il basso.

Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.

1 commento:

  1. Gli esercizi di streching sono la cura migliore per guarire dalla sindrome tunnel carpale. Non ho mai provato però il tutore al polso e anche a me hanno detto che allevia di molto il dolore.

    Provare per credere.

    Grazie lo stesso

    Paolo
    http://tunnelcarpaleaddio.com/tunnel-carpale-rimedi-efficaci/

    RispondiElimina