mercoledì 13 marzo 2013

Rimedi naturali geloni



Passo 1
Evitare di graffiare la zona interessata. La pelle può dare prurito, ma grattarsi può causare la pelle a rompere e ottenere un'infezione.

Passo 2
Mantenere la zona calda, ma stare lontano dal calore diretto. Non tentare di riscaldare le parti del corpo colpite da geloni contro fonti di calore come un incendio o un riscaldatore. Ancora calda la zona rapidamente può aumentare il dolore e può causare danni permanenti ai vasi sanguigni feriti.

Passo 3
Strofinare con corticosteroidi crema nella pelle. Questo farmaco, disponibile banco o da prescrizione, aiuta a diminuire il gonfiore e prurito associato a questa condizione. Applicare due volte al giorno fino a quando la condizione, o come indicato dal medico.

Passo 4
Utilizzare lozioni che contengono pelle lanolina. La lanolina aiuterà il corpo a trattenere il calore. Applicare secondo necessità.

Passo 5
Cerca in tutte le aree di lesioni della pelle. Se una ferita alla pelle, applicare crema antisettica per la zona e tenere la ferita aperta, pulita e secca. Se necessario, applicare un bendaggio. Queste misure aiutano a prevenire l'infezione si verifica.

Passo 6
Ottenere una prescrizione di Nifedipina del medico. Questo farmaco orale funziona aprendo la costrizione dei vasi sanguigni. Nifedipina aiuta a ridurre la pressione sanguigna e tratta di angina, persone con il cuore in condizioni di bisogno di utilizzare il farmaco con cautela.

Passo 7
Gli effetti collaterali del farmaco includono nausea, diarrea, insonnia, dolori nelle articolazioni, mal di testa e vertigini.

Passo 8
Impedire ulteriore esposizione a climi freddi. Coprire la pelle esposta quando freddo, soprattutto in condizioni di vento.

Passo 9
Osservare segni di infezione nelle lesioni. Se bolle si verificano, possono rompersi e provocare ulcere dolorose che sono inclini a infezioni. Un'infezione batterica della pelle richiede terapia antibiotica. Nessun trattamento per l'infezione, può essere pericolosa per la vita.

Passo 10
Chiedete al vostro medico se i sintomi dei geloni non migliorano entro due settimane o la condizione è male.

Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento