mercoledì 13 marzo 2013

Rimedi naturali geloni


Geloni, noto anche come pernio, sono aree di infiammazione dei vasi sanguigni nella pelle dopo l'esposizione al freddo. Un posto in comune di geloni è nelle vostre mani. La condizione può verificarsi anche nelle dita, orecchie e naso. I sintomi dei geloni comprendono aree gonfio, rosso-bluastro colore sulla pelle dove c'è l'esposizione alle temperature fredde. La pelle colpita può prudere e avere vesciche. La condizione è dolorosa, e nuovamente calore la zona troppo velocemente può causare aumento di dolore per l'individuo. Il trattamento per i geloni aiuta a prevenire danni permanenti.

Passo 1
Evitare di graffiare la zona interessata. La pelle può dare prurito, ma grattarsi può causare la pelle a rompere e ottenere un'infezione.

Passo 2
Mantenere la zona calda, ma stare lontano dal calore diretto. Non tentare di riscaldare le parti del corpo colpite da geloni contro fonti di calore come un incendio o un riscaldatore. Ancora calda la zona rapidamente può aumentare il dolore e può causare danni permanenti ai vasi sanguigni feriti.

Passo 3
Strofinare con corticosteroidi crema nella pelle. Questo farmaco, disponibile banco o da prescrizione, aiuta a diminuire il gonfiore e prurito associato a questa condizione. Applicare due volte al giorno fino a quando la condizione, o come indicato dal medico.

Passo 4
Utilizzare lozioni che contengono pelle lanolina. La lanolina aiuterà il corpo a trattenere il calore. Applicare secondo necessità.

Passo 5
Cerca in tutte le aree di lesioni della pelle. Se una ferita alla pelle, applicare crema antisettica per la zona e tenere la ferita aperta, pulita e secca. Se necessario, applicare un bendaggio. Queste misure aiutano a prevenire l'infezione si verifica.

Passo 6
Ottenere una prescrizione di Nifedipina del medico. Questo farmaco orale funziona aprendo la costrizione dei vasi sanguigni. Nifedipina aiuta a ridurre la pressione sanguigna e tratta di angina, persone con il cuore in condizioni di bisogno di utilizzare il farmaco con cautela.

Passo 7
Gli effetti collaterali del farmaco includono nausea, diarrea, insonnia, dolori nelle articolazioni, mal di testa e vertigini.

Passo 8
Impedire ulteriore esposizione a climi freddi. Coprire la pelle esposta quando freddo, soprattutto in condizioni di vento.

Passo 9
Osservare segni di infezione nelle lesioni. Se bolle si verificano, possono rompersi e provocare ulcere dolorose che sono inclini a infezioni. Un'infezione batterica della pelle richiede terapia antibiotica. Nessun trattamento per l'infezione, può essere pericolosa per la vita.

Passo 10
Chiedete al vostro medico se i sintomi dei geloni non migliorano entro due settimane o la condizione è male.

Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento