sabato 16 marzo 2013

Timidezza rimedi naturali



Anche se timido, che si può sentire a un certo punto nella vita, ci sono persone che hanno un alto grado di timidezza di relazionarsi con gli altri, che cosa potrebbe causare un maggiore grado di disagio che colpisce lo sviluppo della loro vita sociale e professionale.

Queste persone si sentono paura o nervosismo quando si ha a che fare con situazioni nuove. In altre parole, hanno paura di non sapere come comportarsi correttamente nelle loro interrelazioni sociali. Non possono avviare una conversazione, sento a disagio alle feste o è difficile per loro di parlare in pubblico.

Questa sensazione di solito emerge durante l'infanzia o l'adolescenza, che sono le tappe della vita in cui le relazioni sociali cominciano ad avere una maggiore importanza, ma in alcuni individui possa persistere per tutta la vita.

Timidezza è facilmente individuabile, mentre tentava di mascherarla, poiché le reazioni fisiologiche differenti rivelatori come nervosismo, sudorazione con insistenza, le vampate di calore o soggiornare in bianco se non c'è talk.

Timidezza rimedi naturali
Cura per timidezza # 1: versare due cucchiai di kava kava in una tazza di acqua bollente. Coprire e attendere per raffreddare. Ceppo e una tazza di questo tè. Tra gli abitanti delle Hawaii questa bevanda aiuta le persone a socializzare ed essere più aperti.

Cura per timidezza # 2: lavare, buccia e tagliare 1 carota, 1 bastoncino di sedano e due asparagi. Mettere tutti gli ingredienti in un frullatore e frullare per pochi secondi. Colare e bere un bicchiere di succo che è considerato un grande nervi sedativo che causano a volte la timidezza.

Cura per timidezza # 3: versare 2 cucchiaini da tè essiccati tiglio fiori in una tazza di acqua bollente. Coprire, lasciare raffreddare e ceppo. Avere una tazza prima di frequentare un evento sociale dove si può sentire la timidezza.

Riconoscere che so che è timido, accettarla e identificare le situazioni che li rendono feel bad è il primo passo per combatterla. Se una particolare situazione provoca timidezza, è necessario trattare con essa a poco a poco, perché se non si comporta, sarà rafforzata la timidezza.

Prendere un respiro profondo. Se ritenete che si asciuga che la bocca o il cuore sta accelerando, è meglio rilassarsi attraverso un respiro lento e profondo.

Diventare una persona più assertiva. L'assertività è per esprimere le nostre opinioni e difendere i nostri punti di vista in situazioni che sembrano ingiuste, qualcosa che può essere un grande stress per un timido. Questo renderà la persona a sentirsi più rilassati nei rapporti interpersonali.

Parlare con lo specchio. Per rendere più facile per conversare con gli altri, in primo luogo dovreste parlare allo specchio. Questo aiuterà a sentirsi più sicuri quando esprimete i vostri pensieri e sentimenti. Si deve pensare in tre o cinque domande che potevano essere fatto e quindi è necessario rispondere a loro.

Frequentare la classe di danza o teatro, prendere l'iniziativa e da chi organizza gli incontri con altre persone guida superare timidezza.

Pensare dei suoi successi che la persona timida ha poca sicurezza in sé e una bassa valutazione. A questo proposito, è importante cambiare il modo di pensare e ricordare i successi che aiuteranno la persona riconoscono il loro valore.

Impostare gli obiettivi. Si può promettere che, quando meno dirà qualcosa a una persona entro i primi cinque minuti, una volta arrivati da qualche parte. Quando essi hanno già espresso un paio di parole, è solitamente più facile da dire quanto segue.

Molto pratica. Quando ad per essere più esposti a situazioni che ti fanno tanta timidezza, più facile che sarà per gestirli se come molti persone timido, ha paura di parlare in pubblico, pratica. Iscriversi a un corso dell'oratorio, dove sarà in un ambiente accogliente.

Nessun commento:

Posta un commento