venerdì 1 marzo 2013

Intolleranza al lattosio rimedi naturali


Mangiare meno latticini. Le persone con intolleranza al lattosio possono ridurre i segni e sintomi che consumano meno prodotti lattiero-caseari.

Molti prodotti lattiero-caseari sono un modo conveniente per ottenere vitamine e sostanze nutritive, come il calcio. Give up prodotti lattiero-caseari non significa che non si può ottenere abbastanza calcio. Calcio è trovato in molti altri alimenti, come ad esempio:

Broccoli
Prodotti fortificati con calcio, come pane e succhi di frutta
Salmone in scatola
Sostituti, come il latte di soia e latte di riso
Arance
Fagioli pinto
Rabarbaro
Spinaci
Se voi rinunciare a tutti i prodotti lattiero-caseari, è anche importanta assicurarsi di ottenere abbastanza vitamina d. Non ci sono troppi alimenti con quantità significative di vitamina D, ma le uova, fegato e lo yogurt contengono vitamina d. Il corpo fa anche vitamina D quando esposti al sole. Tuttavia, questo non accade quando stai indossando protezione solare, che è necessario proteggere la pelle dal cancro della pelle.

Chiedere che al medico per un rinvio ad un nutrizionista può aiutare a pianificare i pasti. E chiedete al vostro medico se avete bisogno di prendere calcio o supplemento di vitamina D.

State attenti se decidete di mangiare latticini
Non è necessario evitare completamente i prodotti lattiero-caseari. La maggior parte delle persone con intolleranza al lattosio possono godere di alcuni prodotti lattiero-caseari senza sintomi. Si può essere in grado di tollerare il grasso del latte bassa, come il latte scremato, prodotti meglio di prodotti lattiero-caseari interi. Può anche essere possibile aumentare la loro tolleranza ai prodotti lattiero-caseari di introdurli lentamente nella vostra dieta.

Forme per cambiare la vostra dieta per ridurre i sintomi di intolleranza al lattosio includono:
Porzioni più piccole del latte. Prendere piccole porzioni di latte, 4 oz (118 ml) in un momento. La parte inferiore, meno probabilità di causare problemi gastrointestinali.
Prendere il latte con altri cibi. Ciò rallenta il processo digestivo e può ridurre i sintomi di intolleranza al lattosio.
Sperimentando con un assortimento di prodotti lattiero-caseari prodotti. Non tutti i prodotti lattiero-caseari hanno la stessa quantità di lattosio. Ad esempio, formaggi duri, come la Svizzera o cheddar, hanno piccole quantità di lattosio e di solito non causano sintomi. Si può essere in grado di tollerare i prodotti lattiero-caseari colti, come lo yogurt, perché i batteri utilizzati nel processo di crescita naturalmente producono l'enzima che scompone il lattosio.
Acquista prodotti ridotto di lattosio o lattosio. Potete trovare questi prodotti nei supermercati nella sezione lattiero-casearia refrigerata.
Latte e lattosio vengono spesso aggiunti ai cibi preparati, come cereali, minestre instant, condimenti per insalata, creamers lattiero-caseari, carni lavorate e miscele di cottura. Controllare le etichette sulla nutrizione per latte e lattosio nell'elenco degli ingredienti. Anche cercare altre parole che indicano il lattosio, come siero, sottoprodotti del latte, sostanza secca senza grassi del latte in polvere. Lattosio è utilizzato anche in farmaci. Dica al vostro farmacista se avete l'intolleranza al lattosio.
Non-prescrizione pillole o gocce che contengono enzima lattosio possono aiutare a digerire i prodotti caseari. Si possono prendere compresse poco prima di un pasto o uno spuntino. O gocce possono essere aggiunto a un cartone di latte. Non tutte le persone con intolleranza al lattosio sono aiutate da questi prodotti.

Medicina alternativa

Probiotici
I probiotici sono organismi viventi nell'intestino che aiuta a mantenere un sano sistema digestivo. I probiotici sono anche disponibili come attivo o "vivono" colture in alcuni yogurt e supplementi in forma di capsule. Essi sono a volte utilizzati per malattie gastrointestinali, come diarrea e sindrome dell'intestino irritabile. I probiotici sono generalmente considerati sicuri e può essere utile per provare se altri metodi non aiutano.

Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.

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