mercoledì 13 marzo 2013

Punture di meduse rimedi



Istruzioni
1
Coprire il morso con la sabbia dalla spiaggia, non appena si verifica il morso. Spiaggia di sabbia aiuta a rimuovere le tossine da punture di meduse. Mantenere il pungiglione coperto per 5-10 minuti.

2
Lavare il morso con aceto di sidro di mele dopo la rimozione di sabbia. Aceto di sidro di mele contribuirà a ridurre il dolore del morso e anche per disinfettarlo.

3
Strofinare il gel di aloe sulle meduse urticanti dopo il lavaggio con aceto di sidro di mele. Questo lenisce il bruciore e fornisce una buona barriera al mondo esterno. Una volta che avete applicato il gel di aloe, vagamente coprire il pungiglione in chiffon nastro e fissarlo.

4
Applicare olio di ricino a una puntura di Medusa al giorno fino a quando il pungiglione comincia a guarire. Utilizzare un batuffolo di cotone per applicare l'olio di ricino.

5
Applicare una pasta di acqua e batticarne unseasoned Sting se fa ancora male in uno o due giorni. Questa pasta può essere applicata anche dopo il lavaggio il morso con aceto di sidro di mele. Non lasciare questa pasta per più di 10 minuti ogni volta.

6
Strofinare antistaminico crema sopra il morso se hai rossore o gonfiore, o se avete alveari.

Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento