lunedì 18 marzo 2013

Acufeni rimedi naturali


L'acufene è il termine medico per "ronzio nelle orecchie". La percezione di acufeni, fischi o altro suono nelle orecchie è quando non c'è che nessun suono esterno è presente Colpisce 1 ogni 5 della popolazione mondiale e oltre il 33% in anziani gioca. Esso può essere intermittente o costante in natura, lieve o grave intensità, variano da un ruggito basso o palpitazione per un suono ad alta velocità così assordante che l'individuo può sentire nulla di più. Esso può essere soggettivo, udibile solo al paziente o può essere obiettivo, che è udibile ad altri. Si può o non può essere associato con problemi uditivi. L'acufene non è una malattia. È un sintomo che può essere causato da un certo numero di condizioni mediche.

Rumore
Rumore può irritare i nervi dell'orecchio e danni all'orecchio medio, i suoni sono particolarmente dolorosi per coloro che soffrono di acufeni e in alcuni casi, in realtà può causare la condizione.

Caffeina
Togliere la caffeina dalla dieta contribuirà ad aumentare il flusso di sangue ai nervi dell'orecchio. La caffeina è responsabile per la riduzione del flusso sanguigno e peggiorare casi acufene esistenti.

Assunzione di sale
Sale colpisce i livelli del fluido nell'orecchio, così come i livelli di pressione sanguigna e il metabolismo del rene. Troppo sale in circolo può alzare la pressione sanguigna, stimolare il flusso di sangue alle orecchie e testa, provocando così il buzz.

Ginkgo Biloba
Ginkgo biloba aiuta il sangue fluire alla testa per aumentare, stimolando i nervi nelle orecchie e aiutando a prevenire l'acufene. La dose consigliata è di due compresse di Ginkgo due volte al giorno. Perché ginkgo è un'erba e può produrre effetti collaterali, consultare un professionista della salute individuale e manuale istruzioni di dosaggio.

Questi rimedi sono buoni e curare l'acufene, ma restituisce sempre il problema. Se si desidera rimuovere questo malessere per sempre Clicca qui e guarda come migliaia di persone si stanno liberando della con un nuovo metodo 100% naturale e senza effetti collaterali.

Nessun commento:

Posta un commento