giovedì 28 marzo 2013

Rimedi omeopatici gengivali


Parodontite può essere controllata e curata con i cambiamenti di stile di vita semplice. È vero che parodontite migliorato con semplice spazzolino e filo interdentale, ma ci sono anche molti rimedi omeopatici che trattano e curare della parodontite

Coenzima Q10
In Giappone, coenzima Q10, è una sostanza liposolubile, è come una vitamina nelle cellule umane, è usato per trattare una varietà di malattie, comprese le malattie delle gengive.

L'Università di Osaka in Giappone ha effettuato uno studio sulla malattia di CoQ10 per un periodo di tre settimane. Una pasta d'attualità di CoQ10 è stata utilizzata e, dopo tre settimane, gonfiore, sanguinamento e infiammazione comunemente associati con la malattia di gomma era stata ridotta o è sparito completamente. Pazienti è sono detto che due volte al giorno per circa tre o quattro minuti ogni sessione del pennello e dentale di seta almeno una volta al giorno. Pasta d'attualità di CoQ10 è disponibile nei negozi di alimenti naturali o alimenti naturali.

Adulti 18 anni e anziani devono prendere fino a 1.200 mg di CoQ10 al giorno. Dose dovrebbe essere divisa per tutta la giornata.

Succo di limone
Succo di limone non suona come la più attraente di colluttorio, ma può essere più efficace prevenire le malattie gengivali. Succo di limone uccide i batteri e si dissolve la piastra naturalmente oltre a rafforzare i denti e gengive.

Per utilizzare, è sufficiente aggiungere il succo di un limone (circa 1/8 di tazza) per una tazza di acqua calda. Utilizzare come un risciacquo dopo spazzolino e filo interdentale denti ogni giorno.

Oli, tisane e oli essenziali
Tè salvia con sale marino è anche un efficace trattamento per la malattia parodontale. A tale scopo, aggiungere 2 cucchiai Sale marina per una tazza di tè salvia. Utilizzare la miscela come un colluttorio per ridurre il gonfiore e l'infiammazione delle gengive. Inoltre, stringe le gengive e favorisce la guarigione.

Aggiungere una goccia o due di estrazione per il dentifricio normale pompelmo e lavarsi i denti, come si farebbe normalmente.

Olio di mirra è anche utile nella lotta contro la malattia parodontale. Massaggio una o due gocce di olio di gomma Mirra due o tre volte al giorno. Questo sarà particolarmente utile con gomma gonfiore e sanguinamento.

Eventuali commenti Benvenuti, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento