lunedì 25 marzo 2013

Rimedi erboristici menopausa precoce



Black Cohosh
Di gran lunga il più popolare rimedio di erbe per i sintomi legati alla menopausa, black cohosh può ridurre i sintomi delle vampate di calore, sudorazioni notturne e disfunzione sessuale. NCCAM dice che gli studi di cohosh nero hanno prodotto risultati contraddittori; l'erba sembra beneficiare di alcune donne, ma non per gli altri. Cohosh nero è generalmente considerato sicuro; Tuttavia, deve essere inutilizzato da qualcuno con una storia di malattia epatica.

Ginseng
È una componente della medicina tradizionale cinese, ginseng aiuta il corpo ad adattarsi allo stress fisico ed emotivo. Secondo il national institutes of health, ginseng può ridurre sbalzi d'umore, disturbi del sonno e problemi sessuali nelle donne in menopausa e in post-menopausa.

Soia
È che una fonte naturale di fitoestrogeni composti vegetali chimicamente simile alla soia a base di estrogeni può aiutare controllo vampate di calore e sudorazioni notturne. Come black cohosh, ti sembra anche a beneficio di alcune donne, ma può essere dannoso per gli altri. Le donne con una storia di tumore al seno o alle ovaie dovrebbero consultare un professionista con licenza prima di prendere integratori di soia.

Trifoglio rosso
Come la soia, trifoglio rosso contiene fitoestrogeni e può ridurre i sintomi dei livelli bassi di estrogeni. Il national institutes of health dire che quel trifoglio rosso è ben tollerato ed associato con meno effetti collaterali.

Erba di San Giovanni
L'erba dell'iperico è efficacia come i farmaci per il trattamento di entità da lieve a moderata depressione. Come lieve depressione è un effetto comune della menopausa, molti medici naturopati consiglia di erba di San Juan come componente della menopausa, salute.

Eventuali commenti Benvenuti, grazie.

Nessun commento:

Posta un commento