Un orzaiolo è un'infiammazione comune della palpebra che si verifica quando i batteri bloccano le ghiandole del coperchio, che provoca rossore, dolore e gonfiore. I porcili solitamente non danneggiare l'occhio, ma può ripresentarsi e causare il disagio del paziente con ogni batter. Prima di chiamare il medico, provare alcuni semplici rimedi casalinghi.
Istruzioni
1
Applicare un impacco caldo il porcile due volte al giorno. È possibile lasciare il rubinetto in esecuzione quando l'acqua raggiunge la temperatura ideale. Riscaldare il panno più volte durante un trattamento di 10 minuti.
2
Posizionare un piccolo sacchetto di tè nero caldo, umido sul porcile. È possibile utilizzare una bustina di tè dopo la preparazione di tè caldo da bere, ma è necessario consentire il sacchetto di tè si raffredda abbastanza per sentirsi a proprio agio al polso per evitare ustioni. Lasciare il sacchetto di tè nell'occhio pochi minuti una volta che si raffredda. Acidi tannico aiutano a ridurre il porcile.
3
Creare una soluzione di erbe per aumentare l'efficacia del vostro occhio comprime. Prezzemolo, far bollire foglie di acacia per 10 minuti. Immergere un panno nella soluzione e si applica per il porcile. Scartare la soluzione dopo ogni trattamento.
4
Tuffo un cotone tampone fresco in qualche olio di ricino e applicarlo due volte al giorno per il porcile. È possibile farlo dopo l'applicazione di un impacco caldo, che apre i pori della palpebra.
5
Completare il trattamento di attualità porcile con tè tarassaco. Prendere tè-dente di Leone con ogni pasto per uccidere i batteri responsabili per i porcili.
6
Mettere un pezzo di gioielli d'oro sul porcile. L'oro deve essere 18 k o maggiore. Utilizzare un morbido pezzo di gioielleria con un'area di grande superficie, come un anello di nozze.
Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.
Nessun commento:
Posta un commento