Sindrome delle gambe senza riposo è una condizione neurologica in cui persone hanno bisogno di travolgente spostando le gambe. Questa è la sindrome agitata dei piedini accompagnata a volte alcune sensazioni di disagio alle gambe, quali il prurito o tira. Questi sintomi possono essere peggio quando si riposano i piedi. I sintomi, inoltre, possono essere peggiori di notte e possono rendere difficile il sonno. Ci sono farmaci che possono essere prescritti, e persone possono anche utilizzare rimedi naturali per contribuire ad alleviare alcuni del disagio di questo disturbo.
Ferro
Basso contenuto di ferro può essere un fattore con coloro che soffrono di sindrome agitata del piedino. Di conseguenza, aumento di assunzione di ferro può aiutare. Ci sono una varietà di alimenti che sono buone fonti di ferro, tra cui Turchia, vongole, pollo, fegato, manzo e maiale e molluschi come vongole, gamberi e sardine. Cereali da prima colazione fortificati sono buone fonti di ferro, come sono cotte su fagioli e lenticchie e patate con la buccia.
Erbe
Valeriana radice, Passiflora e luppolo può contribuire a calmare delle gambe senza riposo, nonché aiutare a dormire. Quando in un tè queste erbe possono promuovere la pace della mente. Questi vegetali sono sedativi naturali e vi aiuterà a rilassarsi e calmare lo stress e aiutare a dormire meglio.
Esercizio
A piedi prima di coricarsi possono ridurre i sintomi della sindrome delle gambe senza riposo durante la notte. Esercizio tende a cambiare gli equilibri chimici del cervello che può contribuire a creare sonno una buona notte di. Muovendo le dita dei piedi e le gambe è una forma di esercizio che può aiutare anche. I sintomi RLS sono stati aggravati quando il corpo si muove ancora non non.
Interrompere l'uso del tabacco e caffeina
La caffeina può aumentare il "nervosismo" e può peggiorare la sindrome delle gambe senza riposo, quello che dovrebbe essere. Inoltre, fumare può ridurre la circolazione. Egli non è consigliabile che le persone che fumano hai RLS.
Altri suggerimenti
Vitamine e minerali come E, vitamina B12, zinco, magnesio e acido folico possono aiutare. Prendere un integratore multivitaminico può dare le vitamine che è necessario mantenere certi sintomi. Agopuntura e digitopressione può aiutare a ridurre i sintomi della sindrome delle gambe senza riposo. Massaggio può essere utile, e l'ipnosi può aiutare con il disagio di RLS.
Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.
Nessun commento:
Posta un commento