sabato 2 marzo 2013

Rimedi postumi sbornia

Se si prende una grande quantità di alcol in una sola notte, le probabilità sono che vi sveglierete con una sbornia. Postumi di una sbornia è dovuta principalmente a causa di disidratazione. L'alcol è un diuretico che provoca liquidi che eliminato il corpo. Poiché una sbornia non è strettamente un problema medico si dovrebbe vedere un medico (anche se in alcuni casi gravi, richiede l'attenzione di un medico), molte volte i sintomi possono essere alleviati a casa.

Cibo
Alimenti aiutano sollievo il tuo stomaco e ti danno energia. Assorbe l'alcool nel vostro sistema, rendendo più difficile che ti interessano. Pertanto, assicurarsi di mangiare mentre si sta bevendo. Cercare di mangiare alimenti che contengono amido e fruttosio (aiuto a bruciare più velocemente l'alcool dal corpo). Provare un morso di cracker o un muffin inglese con miele o multi-grano cereali con bacche, amido e fruttosio che è necessario.

Poiché la causa principale di the hangover è la mancanza di fluidi nel sistema, l'acqua potabile è una parte importante per prevenire e alleviare i postumi della sbornia. Bere acqua durante e immediatamente dopo aver bevuto alcol. Quando avete i postumi di una sbornia, bere molta acqua per avviare il processo di reidratazione e di eliminare l'alcol dal sistema. Succhi di frutta sono buoni, come hanno anche fruttosio. Mai prendere caffè come una cura di postumi di una sbornia, perché, come l'alcool, è un diuretico e voi ancora di più, peggio di una notte da leoni e ti fa a diventare disidratati. Provare a zuppa o pollo brodo, già queayuda per sostituire il sale e potassio elimina l'alcool.

Corpo
I sintomi principali sbornia sono un mal di testa e disturbi allo stomaco. Molte volte, aiuteranno a alimenti con lo stomaco è sconvolto, ma poiché l'alcool può irritare il rivestimento dello stomaco, non può aiutare. Aspirina o paracetamolo per alleviare il mal di testa. Aggiungere un antiacido prescrizione per aiutare con problemi di stomaco. Pressione con un impacco freddo sui vostri occhi anche allevia il mal di testa.

Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento