Il nervo trigemino è la sensazione di controllo principale in faccia. Nevralgia del trigemino si verifica su un lato del viso e si manifesta come un dolore insopportabile, intermittente nelle guance, gengive, mento o delle labbra. Ci sono trattamenti medici convenzionali, ma nessuno è garantito. Certo naturale rimedi speranza offerta per alleviare il dolore, ma non non c'è alcuna cura conosciuta. Consultare un medico prima di iniziare qualsiasi trattamento a base di erbe per la nevralgia del trigemino.
I più comuni trattamenti farmacologici per la nevralgia del trigemino è la somministrazione orale di carbamazepina (marca: Tegretol), Gabapentin (Neurontin) o fenitoina. Gli oppiacei come la morfina e la codeina sono di scarsa utilità per alleviare il dolore. Tuttavia, ci sono un certo numero di rimedi naturali per la prevenzione e il trattamento del dolore della nevralgia del trigemino.
Per evitare il dolore, nicotina (contrae i vasi sanguigni), vento (irrita i nervi facciali) e lo stress mentale e fisico che è detto di essere uno dei più comuni trigger del dolore nevralgia.
Quando c'è dolore, una combinazione di alte dosi di vitamina B12, acidi grassi omega 3 ed esercizi rafforzano i tessuti del viso e collo notevolmente contribuire a ridurre il dolore.
Un altro suggerimento per alleviare il dolore acuto è quello di bagnare un asciugamano in una soluzione di sali di Epsom e forte dell'acqua calda. Scolare l'acqua e posizionare il tovagliolo caldo come si può tollerare alla base del collo, dove nasce il nervo trigemino.
UC omeopatico
Rimedio omeopatico UC è stato utilizzato per anni da omeopati per trattare gli effetti della nevralgia del trigemino e prospalgia del viso. Il rimedio allevia il dolore nelle guance, gengiva superiore, mento, naso e occhi. È utile per il dolore su entrambi i lati del viso, ma è particolarmente adatto per dolori sul lato sinistro. Il paziente può sentire freddo ed essere estremamente sensibili al tatto durante un attacco. L'UC è disponibile presso alcuni negozi di alimenti naturali e omeopatici Farmacie online. Questo rimedio dovrebbe essere usato sotto la supervisione di un medico omeopatico qualificato.
Pepe di Caienna
Capsaicina crema topica o pepe di cayenna, chiamato anche pepe, per alleviare il dolore della nevralgia del trigemino. Crema di capsaicina è disponibile per l'acquisto presso le farmacie. In alternativa, un pizzico di pepe di cayenna può essere miscelato con olio di oliva o un'altra crema viso e applicato all'area dolorosa. Sia capsaicina e pepe di cayenna può causare ipersensibilità della pelle e del nervo interessato. Se questo accade, interrompere l'uso. Persone che sanguinano facilmente dovrebbero evitare l'uso di pepe di Caienna.
Erbe cinesi
Diverse erbe cinesi fornire sollievo dal dolore a chi soffre di nevralgia del trigemino, peonia e liquirizia, sono utili per calmo il dolore improvviso, a scatti. Allevia il mal di testa in generale, tra cui dolore facciale. Pianta di Xue Fu Zhu Yu Tang aiuta a sbloccare i canali di energia intrappolata, aumentando il flusso di sangue alla zona dolorosa. Per l'utilizzo di erbe cinesi, si prega di contattare gli operatori della medicina cinese e agopuntura compresa fitoterapia nelle loro pratiche. Medicine cinesi tradizionali sono anche vendute nei negozi. Possono verificarsi effetti collaterali dall'uso di queste erbe e guida di un professionista qualificato o medicina medico di Oriental è consigliato prima di utilizzare queste erbe per questa condizione.
Qualsiasi commento è benvenuto, grazie.
Nessun commento:
Posta un commento