giovedì 14 marzo 2013

Secchezza vaginale rimedi naturali




Un sottile strato di umidità copre le pareti vaginali. Quando sessualmente eccitato, più flusso di sangue, organi pelvici, creare più lubrificante fluido vaginale. Ma i cambiamenti ormonali associati con il loro ciclo mestruale, invecchiamento, menopausa, il parto e l'allattamento al seno può influenzare la quantità e la consistenza di questa umidità.


Considerare l'uso di un lubrificante o crema idratante
Prima di, o in aggiunta, utilizzando la terapia estrogenica vaginale, parlare con il medico circa i prodotti over the counter, per aiutare a porre rimedio a secchezza vaginale.


Lubrificante (Astroglide, altri). Lubrificanti a base d'acqua possono mantenere la vagina lubrificata per diverse ore. Scegliere i prodotti che non contengono glicerina. Applicare il lubrificante per l'apertura vaginale o del pene del suo partner prima di rapporti sessuali.


Creme idratanti (Parabiago, Replens, altri). Questi prodotti imitano l'umidità vaginale normale e alleviare secchezza per tre giorni con una singola applicazione. Utilizzare questi come protezione continua di irritazione della secchezza vaginale.


Prima di utilizzare trattamenti alternativi o complementari come terapia di vitamine o di prodotti contenenti estrogeni, parlare con il medico circa la sicurezza e l'efficacia del prodotto.


Prestare attenzione ai bisogni sessuali
Occasionalmente secchezza vaginale durante il rapporto sessuale può significare che non sono sufficientemente eccitato. Il tempo per avere intimità con il vostro partner e consentire al corpo di svegliarsi e lubrificare correttamente. Può aiutare a parlare con il vostro partner ciò che si sente bene. Si fare sesso regolarmente può anche aiutare a promuovere meglio la lubrificazione vaginale.


Evitare determinati prodotti
Evitare l'uso di questi prodotti per trattare la secchezza vaginale che può causare irritazione della vagina:


Aceto, yogurt o altre docce
Lozioni per mano
Saponi profumati o antibatterici
Bagni schiuma o oli da bagno
Anche evitare l'uso di detergenti, carta igienica e prodotti profumati o profumati.
Se serve aiuto questo articolo con un seguci su Facebook o seguici su Twitter.

Nessun commento:

Posta un commento