martedì 12 marzo 2013

Rimedi naturali per le lentiggini

Anche se possono prendere misure per evitare che le lentiggini, possono essere difficili da rimuovere una volta che sono stati sviluppati. Questi piccoli puntini di pigmento marrone sono spesso un segno di danni del sole. Proteggere la pelle dai raggi UV del sole raggi possono aiutare a prevenire le lentiggini, ma cosa succede se sono già apparsi? Oltre alla chirurgia laser, ci sono alcuni rimedi naturali che puoi provare.

Succo di limone
Applicare succo di limone alla vostra lentiggini, potrebbe essere un metodo temporaneo per la loro rimozione. Succo di limone ha proprietà di alleggerimento e spesso viene utilizzato per schiarire i capelli, così come macchie scure sulla pelle. Utilizzare le dita per strofinare il loro succo lentiggine due volte al giorno per 15 minuti ogni volta. Aggiungere lo zucchero all'impasto. Succo di limone può ridurre la visibilità del tuo lentiggini, possono tornare la prossima volta che la pelle è esposta alla luce solare.

Acido latte
Prodotti contenenti acidi lattico può essere candeggiato lentiggini molto bene. Queste sostanze funzionano in gran parte di ciò che rende il succo di limone e possono essere applicate in modo simile. Sciacquate il viso con latte acido. D'altra parte, cercare di mettere la panna acida in lentiggini. Lasciate che la crema per 15 minuti prima di pulire con un panno morbido. Lo yogurt può essere utilizzato come alternativa al latte di crema o acida.

Maschere facciali
Una ricetta per una maschera a base di erbe di miele, è riscaldata miele mescolato con germe di grano. Posizionare la maschera per 15 minuti, quindi risciacquare con acqua calda e acqua fredda. Un'altra opzione è quella di mescolare una piccola quantità di miele con un cucchiaio di yogurt, si applicano alle lentiggini per 30 minuti al giorno per due settimane. Consigliato anche una miscela di succo di limone, rum, glicerina e siero di latte, tutti mescolati e applicare sul viso due volte al giorno per 30 minuti, per due settimane e vedere la differenza.

Prevenzione
Se hai successo con tutti i rimedi di cui sopra, ricordo il passo più importante di tutti: lontano dal sole. Utilizzare la protezione solare SPF 30 o superiore ogni volta che si lascia la casa, come si sostiene l'AAD. Le lentiggini sono la forma del tuo corpo Visualizza avete bisogno di protezione dal sole. Senza proteggere la pelle dai raggi del sole, rimedi lentiggini mai produrrà risultati permanenti.

Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento