mercoledì 20 marzo 2013

Rimedi erboristici congestione nasale



Bagno di vapore alle erbe congestione nasale
Passo 1
Acquista puro eucalipto olio 100%. Questo può essere trovato presso negozi di alimentari di salute naturale con buona reputazione. Olio di eucalipto contiene un potente antinfiammatorio e decongestionante. Un ingrediente in olio, chiamato cineolo, è segnalato per ridurre l'infiammazione, così come ridurre la produzione di muco, che è molto utile quando si tratta di congestione nasale.
Passo 2
Bollire 8 tazze di acqua distillata in una pentola. Acqua distillata è meglio, perché ci sono sostanze chimiche nell'acqua.
Passo 3
Trasferimento di calore di acqua in un contenitore di vetro grande e lasciare raffreddare un po'. Posizionare la ciotola su un tavolo dove sarete facilmente in grado di sedersi davanti a lui e tenere il viso sopra esso.
Passo 4
Aggiungere 8 gocce di olio di eucalipto per la ciotola di acqua. Non non c'è alcun bisogno di mescolare.
Passo 5
Sedersi davanti la tazza di acqua e mettere un asciugamano sopra la testa. Inclinare il viso sopra la ciotola e tirare l'asciugamano fare "una tenda" sulla testa e la ciotola, intrappolando il vapore.
Passo 6
Inalare vapori vapore eucalipto dalla ciotola dell'acqua. Prendere un respiro profondo e respirare attraverso il naso quanto più possibile. Ogni due minuti, soffiarsi il naso per rimuovere il muco sciolto e facilitare l'inalazione.
Passo 7
Continua a respirare fumi per almeno 20 minuti, o fino a quando l'acqua si è raffreddato e non c'è più vapore. Essere sicuri di soffiarsi il naso e di espellere le secrezioni eccessive. Il bagno di vapore può essere ripetuto ogni giorno, o come spesso come richiesto.

Supplemento di erbe per la congestione nasale
Passo 1
Acquista eucalipto olio estratto puro capsule da una farmacia o health food archivia con negozio stimabile. Se non siete sicuri circa la purezza delle capsule, chiedere al farmacista che cosa raccomandare. Olio di eucalipto anche contiene proprietà antibatteriche e può agire come espettorante quando preso internamente.
Passo 2
Prendere 200 mg di Estratto di capsule di olio di eucalipto con acqua. Bere un bicchiere pieno d'acqua, poiché ciò contribuirà a mantenere umido muco e alleviare la congestione nasale.
Passo 3
Ripetere la dose di 200 mg due volte di più, per un totale di 200 mg, tre volte al giorno. Quelli che prendono 200 mg di eucalipto olio estratto, tre volte al giorno, ha mostrati meno sintomi di sinusite rispetto a coloro che non la prendo.
Passo 4
Utilizzare uno spray nasale salino periodicamente durante tutto il giorno per aiutare a mantenere umidi rivestimenti nasali. Questo aiuterà anche a mantenere i passaggi della congestione nasale e comincerà ad alleviare se stesso.
Passo 5
Soffiarsi il naso spesso come necessario per tutta la giornata. Mai permettere che il muco nelle cavità nasali, poiché questo può contribuire a un'infezione e, possibilmente, congestione nasale.

Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento