mercoledì 27 marzo 2013

Rimedi omeopatici per le emorroidi in gravidanza


Il risultato delle vene gonfie e infiammate di emorroidi nel retto e dell'ano. Le emorroidi possono causare dolore con movimenti intestinali, prurito, sanguinamento e dolore quando si è seduti. Le donne incinte e gli anziane sono più inclini a emorroidi. La costipazione è anche una delle cause delle emorroidi. Emorroidi possono essere situate internamente o esternamente nella zona rettale e possono essere trattate con farmaci o rimedi omeopatici. Ci sono una varietà di trattamenti omeopatici emorroidi.

Rimedi omeopatici per gravidanza emorroidi

Diversi farmaci omeopatici sono utilizzati per curare le emorroidi. Aloe e amamelide che entrambi usati. L'aloe è una medicina omeopatica topica comunemente consigliato. Può essere utilizzato direttamente in licenza della pianta di aloe; È inoltre possibile utilizzare la forma commerciale. Allevia la sensazione di prurito, bruciore e dolore da emorroidi. Le opere di amamelide riducendo l'infiammazione delle vene nella zona anale, quindi rimuovere il dolore. È sempre importante consultare un medico prima di iniziare qualsiasi nuovo trattamento.

Trattamenti dietetici
Modificazione della dieta è un metodo omeopatico per curare le emorroidi. Diete ad alte contenuto di fibra sono favorevoli per la promozione della salute digestiva e previene la stitichezza. Questo diminuirà la probabilità di emorroidi. Un'altra componente importante nella dieta è l'assunzione di acqua. Questo impedisce anche opere per mantenere in movimento attraverso il sistema la materia fecale e stipsi. Diete ad alte contenuto di prodotti lattiero-caseari devono essere consumate con moderazione per quelle soggette a costipazione, poiché questi alimenti possono causare più lenta digestione.

Impacchi di ghiaccio
Impacchi di ghiaccio può essere molto rassicurante per i sintomi del dolore sperimentato da persone con emorroidi. Impacchi di ghiaccio per lenire e ridurre l'infiammazione causata dalla condizione di lavoro. Ghiaccio non dovrebbe essere nella zona per più di 15 minuti per evitare danni alla pelle sensibile.

Sedile WC
Seduta in acqua calda è non solo lenitivo per i sintomi di dolore e prurito causati da emorroidi; Inoltre aiuta a mantenere la zona pulita e previene le infezioni future. Gli additivi, come i saponi e gli oli, dovrebbero essere evitati poiché possono essere irritanti per la pelle nella zona anale. È anche importante evitare l'acqua molto calda, poiché può anche danneggiare o irritare la pelle.
Questi rimedi possono alleviare le emorroidi per un paio di giorni, se volete finire con le emorroidi per sempre ed evitare un intervento chirurgico doloroso
Clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento