mercoledì 20 marzo 2013

Influenza rimedi erboristici




Anche se ci sono molte erbe che curano i sintomi come tosse o disturbi di stomaco, uno del modo migliore per tenere lontano l'influenza è di rafforzare il sistema immunitario, prima di ammalarsi o mentre siete malati e cercando di recuperare.


Sambuco
Bacca di sambuco, rafforzare il sistema immunitario su molti livelli ed è in grado di proteggervi dalla lotta contro l'influenza. Oltre a stimolare il sistema immunitario, bacca di sambuco può alleviare i sintomi respiratori e digestivi, se si cade ammalato con l'influenza. Per utilizzare l'anziano in modo efficace per prevenire l'influenza, si dovrebbe iniziare a prenderlo al primo segno di essere malato per fermare l'influenza. Quando si verifica un mal di testa o mal di gola, sensazione di stanchezza o dolente, è il momento di iniziare a prendere la bacca di sambuco. Viene in forma di tonico o Estratto di erbe ed è disponibile nei negozi di alimentari di salute. Seguire le indicazioni sull'etichetta o le vostre linee guida di dosaggio professionale sanitario. Bacca di sambuco è considerato sicuro, purché si prendono secondo le istruzioni.


Aglio
Un'erba antica utilizzata per oltre 5.000 anni, l'aglio è un must per aggiungere al tuo apporto giornaliero di vitamine ed erbe, se si desidera proteggersi dall'influenza. È un noto agente antivirale e antibatterico, è ad alto contenuto di antiossidanti che rinforzano il sistema immunitario. Molti erboristi e guaritori naturali credono prendere aglio ogni giorno in uno o un altro modo si può proteggere da ammalarsi dall'influenza e altre malattie acute della stagione. Aglio fresco è facilmente accessibile ed è il modo migliore per utilizzare questo potente agente di guarigione. Aggiungere diversi spicchi pelati fino a bolle d'acqua e aglio tè alle erbe. Bevanda che è zuccherato con dolcificante naturale nelle primissime fasi della malattia; o meglio ancora, bere una tazza ogni giorno per rafforzare il sistema immunitario. Si può cucinare con aglio, cibi crudi, con un dente in un tè verde salute bere o prendere aglio integratori, che sono disponibili nei negozi di alimentari di salute. Usi medicinali di aglio possono assottigliare l'anima. Se si assumono anticoagulanti, parlare con l'assistenza sanitaria professionale prima di prendere aglio ogni giorno.


Astragalo
L'astragalo è un'erba comune utilizzata dai cinesi per stimolare il sistema immunitario e prevenire l'influenza e altre malattie acute. Le prove aneddotiche indicano che è un potente agente di guarigione per combattere infezioni respiratorie, congestione del torace e problemi di sinusite. L'astragalo è disponibile come un tè alle erbe secche. Inoltre spesso combinati in erbe tonico per raffreddore e influenza. Per questo motivo, gli effetti collaterali non sono stati ben studiati. È considerato sicuro se usato in tonici o come prescritto da un professionista esperto familiare con il suo utilizzo. Non utilizzare l'astragalo se si prendono farmaci immunosoppressivi.


Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento