giovedì 21 marzo 2013

Psoriasi rimedi erboristici


CALENDULA
Estrarre i petali del fiore di calendula o calendula, irritazione della pelle psoriasica cura preparata. Il fiore può funzionare come uno stimolatore di flusso sanguigno, portando guarigione, ossigeno e sostanze nutritive per l'area interessata. Erba cura topiche problemi associati con il disturbo.

OREGON GRAPE
Una pomata contenente Oregon uva può aiutare a prevenire l'eccessiva produzione di cellule coinvolte nella psoriasi, ti protegge dai pericoli nascosti della cosmesi. Oregon grape inoltre migliora la risposta immunitaria della pelle e riduce l'infiammazione.

BARDANA
Bardana purifica il sangue, favorendo il metabolismo e l'eliminazione delle tossine dal corpo. Questa azione migliora le condizioni della pelle come la psoriasi.

THISTLE
Erboristerie affrontato il trattamento della psoriasi in due forme: la pelle trattamento e purificare il sangue attraverso il supporto degli organi che eliminano le tossine dal corpo. Rimuovere le tossine dalla fonte coinvolge trattare il fegato. Il composto di silimarina in cardo ripara e rinnova le cellule epatiche danneggiate da sostanze inquinanti.

Qualsiasi commento è benvenuto, la ringrazio.

Nessun commento:

Posta un commento