sabato 30 marzo 2013

Agopuntura per l'emicrania cronica


Storia
Agopuntura entrato è utilizzato in Cina per migliaia di anni ed è stata che una componente della medicina tradizionale in Cina, negli ultimi tre decenni è cresciuta sempre più popolare negli Stati Uniti e in Europa. Esso è comunemente usato per trattare una varietà di condizioni, tra cui mal di schiena, dolore nel parto, mal di testa ed emicranie.

Come funziona
Teoria mantiene l'agopuntura tradizionale cinese aiuta a bilanciare il flusso di energia attraverso il corpo tramite l'inserimento di aghi in vari modi conosciuti attraverso il suo corpo.

Efficace per emicrania
In una revisione di 22 studi con un totale di 4,419 partecipanti, pubblicato nel gennaio 2009 nel database, i ricercatori del centro di ricerca per medicina complementare presso la Technische Universitaet Muenchen a Monaco di Baviera, Germania, trovano prove consistenti che l'agopuntura, infatti, è sintomi acuti e ricorrenti di emicrania di emicrania. Alcuni degli studi i ricercatori avevano guardato nel trattamento di agopuntura reale rispetto ai trattamenti di agopuntura "sham", che ha coinvolto l'inserzione degli aghi in punti non dimostrati dalla scienza, e non non c'era alcuna prova che sostiene la superiorità dei trattamenti effettivi sui trattamenti sham, secondo l'articolo. I ricercatori concludono che l'agopuntura potrebbe essere ancora più efficacia il trattamento con farmaci profilattici per il dolore di emicrania.

Questioni di atteggiamento
Il suo atteggiamento verso l'agopuntura può influenzare il successo del trattamento. Uno studio del 2007 per l'agopuntura per il dolore cronico ha rilevato che i pazienti che hanno avuto più fede in agopuntura hanno significativamente maggiore sollievo dei loro sintomi rispetto a coloro che erano inferiori alle aspettative.

PRECAUZIONI
Assicurarsi che il vostro agopuntore è correttamente certificata. Richiede che gli aghi sono monouso e devono anche essere sterile e non tossico, quindi assicuratevi che il vostro agopuntore utilizza aghi puliti, monouso.

Rischi potenziali
Inadeguata sterilizzazione degli aghi o trattamenti eseguiti male, quindi assicurati che il tuo medico prendere un pacchetto sigillato in senso orario e pulire la pelle con alcool o altro disinfettante prima del trattamento. Infezioni e corpi perforati sono due rischi di Agopuntura mal amministrato.

Nessun commento:

Posta un commento