mercoledì 27 marzo 2013

Rimedi erboristici gengivali


La malattia parodontale colpisce le gengive e varia da una lieve infiammazione, noto come gengivite grave danno dei tessuti e l'osso, chiamata parodontite. Le gengive potrebbero sanguinare, si gonfiano, e se l'infezione persiste, potrebbe essere a rischio di un infarto o un ictus. Erbe, insieme con spazzolino e filo interdentale, possono aiutare a prevenire e curare questo disturbo. Parlate con il vostro medico prima di iniziare la terapia a base di erbe.

Gotu Kola e Granada
Gotu Kola Centella Asiatica, è originario dell'Asia e del Pacifico. Melograno Punica granatum, è un albero deciduo frutta nativo in Asia e in Europa. Guaritori utilizzano queste piante per curare le malattie gengivali. La centella asiatica ha antinfiammatorio e antibatterico, proprietà antivirali e il melograno è un potente astringente che può fermare l'emorragia. Uno studio pubblicato nell'ottobre del 2003 edizione del journal of l'International Academy of Periodontology ha provato una preparazione a base di erbe applicata sotto le gengive sotto forma di chip biodegradabile. I soggetti erano pazienti che il trattamento parodontale convenzionale era stata completata, ma ancora la malattia della gengive. Dopo sei mesi, il gruppo trattato ha mostrato un miglioramento significativo rispetto al gruppo placebo. Il gruppo aveva anche una riduzione di IL-1 beta e IL6, citochine coinvolte nel processo infiammatorio. Gotu kola può causare sonnolenza o reazione allergica. Melograno corteccia è tossica in dosi elevate. Non utilizzare questa erba se si è in gravidanza o allattamento al seno.

Calendula
Calendula o Calendula officinalis, è un membro della famiglia di Aster, ha fiori giallo-arancio brillante ed è originaria dell'Europa. Guaritori utilizzano le teste di fiori e olio volatile esternamente per il trattamento di ferite, ustioni, malattie della pelle, emorroidi e mughetto e internamente per curare l'infiammazione nella bocca e nella gola. I principi attivi sono flavonoidi, cumarine, triterpeni, saponine e polisaccaridi. Consigliata la tintura di calendula per la malattia delle gengive a causa della sua anti-infiammatori booster azione, antimicrobico e sistema immunitario. Tè di fiori di Calendula è consigliato per lenire e aiutare a guarire il tessuto gengivale danneggiati. Non utilizzare estratti di calendula internamente in grandi dosi per lunghi periodi. Non utilizzare se si è allergici alle piante della famiglia Aster a tutti.

Biancospino
Biancospino, o Crataegus spp., sono piccoli alberi che producono fiori bianchi e frutti rossi. Guaritori tradizionali utilizzano le foglie, fiori e frutti come un tonico per trattare problemi di cuore e cuore, insufficienza cardiaca, in particolare e il ritmo irregolare. I principi attivi includono procianidine, ramnoside vitexina, hyperoside, acido ursolico, di routine, l'acido clorogenico e acido caffeico. Gli scienziati si consiglia di applicare polvere di biancospino come cataplasma per gengive infette. Procianidine sono potentemente anti-infiammatori e può aiutare ad alleviare il gonfiore. Biancospino o impiastro tè può ridurre l'infiammazione e aiutare il sistema immunitario combattere qualsiasi infezione batterica. Biancospino non è combinato con altri farmaci cardioactive. Parlate con il vostro medico prima di prendere il biancospino se avete problemi di cuore o pressione arteriosa alta, o se avete allergie o nausea.



Nessun commento:

Posta un commento