mercoledì 3 aprile 2013

Rimedi a base di erbe anti-infiammatori



Aglio
La popolarità di aglio come un'erba di guarigione è stata conosciuta per migliaia di anni. I cinesi e gli egiziani utilizzato aglio in preparazioni erboristiche, approfittando della sua capacità per ridurre l'infiammazione e combattere le infezioni, basate sulle sue proprietà antimicrobiche. Le proprietà curative dell'aglio sono descritti nei geroglifici trovati nella grande piramide di Cheope a Giza. Scoperte attuali sono

Curcuma
Un'altra antica erba utilizzata nella medicina ayurvedica, come cucina è curcuma, secondo l'Università del Maryland Medical Center. Il principio attivo della curcuma è denominato curcumina. Recenti scoperte suggeriscono che la curcuma può essere utile per il trattamento dell'infiammazione per malattie come l'artrite e fibromialgia, così come disturbi digestivi e cancro. Ulteriore ricerca è necessaria per verificare queste affermazioni.

Oltre la capacità della curcuma per ridurre l'infiammazione da sola, l'UMMC aggiunge che combinati con l'enzima bromelina, aumenta la sua efficacia. L'UMMC suggerisce 400-600 mg di curcuma, tre volte al giorno. Curcuma può anche diluire il sangue e causare emorragie. Persone prendere fluidificanti del sangue come coumadin o warfarin dovrebbero consultare un medico prima di usare la curcuma.

Bromelina
L'enzima bromelina proviene da ananas, principalmente la pelle e le foglie della pianta. Uno studio clinico del 2004 ha suggerito che la bromelina ha proprietà analgesiche e può essere efficacia per il trattamento dell'osteoartrite e altri disturbi muscolo-scheletrici, oltre ad essere efficace nel trattamento dell'edema e trombosi venosa profonda. A sostegno di tali affermazioni è necessario continuare la ricerca. Come curcuma, la bromelina ha la capacità di diluire il sangue. Gli individui che desiderano utilizzare questo enzima per il trattamento a lungo termine le condizioni come l'artrite, o quelli che prendono i fluidificanti del sangue dovrebbero consultare i loro medici prima di iniziare ad usarlo.

Pepe di Caienna
Pepe di cayenna può essere utilizzato come ingrediente topico per ridurre il dolore e l'infiammazione associata con neuropatia, in particolare il dolore della neuropatia diabetica. Caienna aiuta a mediare la trasmissione del dolore dai nervi dei piedi o nelle zone dove si verificano neuropatie dei nervi spinali. Grazie alla sua capacità di produrre calore, Cayenne dovrebbe inizialmente essere applicata in dosi molto piccole, più volte al giorno. I pazienti non dovrebbero usare diversi mesi, per evitare effetti collaterali come bruciore e dolore in aumento.

Nessun commento:

Posta un commento