martedì 16 aprile 2013

Agopuntura per dimagrire



Teoria
Punti di agopuntura utilizzati per aiutare la perdita di peso in relazione lo stress e l'ansia che può innescare l'eccesso di cibo. Può anche aiutare a ridurre il desiderio. Inoltre, parte del fuoco del trattamento sarà contribuire a garantire che il sistema digestivo è in equilibrio. Per esempio, ci sono punti per aiutare il metabolismo a funzionare correttamente, così che il cibo per essere digerito correttamente e nutrienti per essere assimilato.

Approccio terapeutico
I punti che saranno scelti dipenderà la persona. Anche se alcuni punti sono generalmente utilizzati per tutto, l'agopuntore farà un piano di trattamento basato sul tuo corpo e qual è la ragione per la vostra Difficoltà determinato a perdere peso. Per fare questo, l'agopuntore sarà un completo durante il vostro primo prodotto visita arriva a una diagnosi in teoria medica cinese.

Punti utilizzati
I punti auricolari che sono comunemente usati per la perdita di peso comprendono bocca, fame, dello stomaco e del polmone. Tutti questi possono aiutare a controllare l'appetito e abitudini disfunzionali. Il shenmen è usato per calmare qualsiasi ansia. La tiroide verrà utilizzata per un metabolismo che non funziona correttamente. La milza può essere utilizzata per regolare gli ormoni e i problemi di squilibrio dello zucchero. Altri punti del corpo sono utilizzate per regolare la digestione e calmare. Dopo il trattamento di agopuntura, aghi orecchio sarà a punti come la fame e Shenmen così che il paziente può premere su di loro come necessario. Questo può anche aiutare a ridurre il desiderio.

Durata del trattamento
Il periodo di tempo che il paziente avrà bisogno di trattamento dipende da fattori quali la quantità di peso che si desidera perdere e l'impegno della persona. Se la quantità di peso che vuole perdere è piccola, quindi trattamenti possono essere effettuati due volte a settimana. Se l'importo che si desidera perdere è grande, anche quotidiane trattamenti possono essere raccomandati all'inizio. Dopo la prima settimana, può quindi essere ridotta gradualmente fino a quando il paziente andare due volte a settimana. La frequenza dei trattamenti può essere ulteriormente ridotta quando il paziente è soddisfatto dei risultati.

Ulteriori strategie
Come con tutti i programmi di perdita di peso una dieta sana e regolare esercizio fisico sono anche importanti. La medicina cinese ha la propria opinione su nutrizione e l'agopuntore può formulare raccomandazioni basate su queste teorie per aiutare nella perdita di peso. In aggiunta, ci sono erbe che possono essere prese per aiutare a migliorare il funzionamento del sistema digestivo.

Nessun commento:

Posta un commento