venerdì 26 aprile 2013

Mirtilli per prevenire le infezioni del tratto urinario



Metodo di infezione
Infezioni delle vie urinarie si verificano quando i batteri entrano la vescica, solitamente attraverso l'uretra, il condotto che porta alla vescica. Perché le donne hanno un più breve rispetto all'uretra maschile, si sviluppano infezioni delle vie urinarie. Nelle femmine l'uretra e il retto sono anche più vicini, che aumenta la probabilità di contaminazione accidentale dell'uretra. Stati del batterio che causa comunemente l'infezione delle vie urinarie, Escherichia coli, trovata nel tratto intestinale, l'Istituto nazionale diabete e disturbi digestivi e renali.

Scopo
Allo stesso tempo, si è pensato che integratori o succo di mirtillo ha interferito con le infezioni delle vie urinarie mantenendo acida delle urine, così i batteri non crescono bene. Attualmente si pensa che mirtillo impedisce ai batteri di aderire alle pareti dell'interno della vescica. Anche se batteri trovare la loro strada nella vescica, che non può "impostare il campo" e si moltiplicano, poiché essi non è possibile connettersi alle pareti.

Risultati dello studio
Diversi studi hanno dimostrato il beneficio dell'assunzione di integratori di mirtillo rosso per prevenire l'infezione delle vie urinarie, secondo l'Università del Maryland Medical Center. Uno studio dell'aprile 2007 segnalato su 'Fitomedicina' hanno visto i benefici della supplementazione nelle donne con infezioni ricorrenti, che avevano almeno sei infezioni nell'ultimo anno. Le donne hanno preso 200mg di Estratto di mirtillo due volte al giorno per 12 settimane, piombo autore D. Bailey di medicina integrata presso Helios ha detto. Tutte le 12 donne nello studio è rimasto completamente privo di infezioni del tratto urinario durante il periodo di 12 settimane. Dopo due anni, otto donne prendendo anche mirtillo è rimasto privo di infezione delle vie urinarie.

Considerazioni
Integratori mirtilli hanno dimostrato beneficio solo come una prevenzione di infezione del tratto urinario invece di un trattamento per un'infezione permanente, indica il centro nazionale per medicina complementare e alternativa. Non prendere il mirtillo per trattare un'infezione. Mirtillo può anche aumentare il rischio di sanguinamento eccessivo in persone che assumono warfarin, un anticoagulante o aspirina. Se hai problemi al fegato, discutere i benefici e i rischi di questo integratore con il vostro medico prima di iniziare. In grandi quantità, gli integratori di mirtillo rossi possono causare mal di stomaco o diarrea.

Nessun commento:

Posta un commento