Sinusite allergica si traduce spesso in infezioni del seno, accompagnate da congestione in viso e testa, naso che cola, mal di testa e sintomi agli occhi. Le allergie sono immuni da agire per proteggere l'utente contro un sistema percepito patogeno invasivo. Circa il 50% della popolazione mondiale sono allergici ad una sostanza almeno. Anche se la medicina convenzionale dice che le allergie sono incurabili, può essere controllato con le erbe. Le erbe possono causare effetti collaterali, quindi prima di iniziare qualsiasi trattamento a base di erbe, consultare sempre il medico.
Fieno greco
Fieno greco può alleviare la congestione, che agisce come astringente per asciugare la produzione di muco e allentare la tenuta nel vostro bronchi. La tosse è spesso concomitante ad allergie, ma per postnasal drip, fieno greco promuove espettorazione del muco dalle vie respiratorie. Perché il fieno greco può causare effetti collaterali, parlare con la salute professionale prima dell'uso.
Crespino e sigillo d'oro
Crespino stimola il sistema immunitario, aiuta a combattere le infezioni con proprietà antimicrobiche. Il goldenseal goldenseal erba è simile nella sua azione sul sistema immunitario, aiutando a proteggere il corpo e accelerare la guarigione; Tuttavia, se si soffre di febbre da fieno, goldenseal può aggravare i sintomi. Queste erbe possono aggravare la condizione, così consultarsi con un esperto in erbe prima di utilizzarli per le istruzioni sul dosaggio.
Anice
Anice sono raccomandati spesso da erboristi come espettorante per rompere la congestione e la tenuta nel petto e può aiutare a tosse muco testardo. L'anice è sapore di liquirizia, ma non è uguale alla radice di liquirizia.
Radice di liquirizia
Radice di liquirizia crea un layer o a film sottile in gola denominata mucillagine. Spesso è utile nei casi in cui le allergie causano postnasal drip, irritare la gola. Mucillagine protegge delicate mucose e tessuti eccessivamente irritati e può aiutare a riparare i tessuti danneggiati. Radice di liquirizia può aumentare la pressione del sangue, quindi se si prendono farmaci per l'ipertensione, è importante consultare il vostro medico prima di utilizzare questa erba.
Pepe nero e miele
Una miscela di miele e pepe nero può essere utile per rompere il muco nei seni frontali, al torace e prevenire la formazione di muco supplementare. Pepe in grani sono un'erba culinaria e può macinare in un macinino da caffè usato per macinare le erbe. Mescolare un pizzico di terra pepe con 2 cucchiai di miele. È possibile regolare la dose di pepe a piacere.
Rafano
Radice di rafano fresco è un'erba culinaria che aiuta a pulire i seni paranasali congestionati. Può anche essere utile interrompere un gocciolamento postnasal. La radice di rafano è facile da usare. Grattugiare pochi tratti della radice in una tazza e tenere sotto il loro naso a puzzare come un inalatore a base di erbe naturale. L'odore del rafano è spesso sufficiente per agire sui loro seni.
Eucalipto
Secondo salute pace, olio di eucalipto è usato per inalazione per rompere la congestione nasale e sinusite. Il modo migliore per utilizzare olio di eucalipto è aggiungendo una o due gocce in un inalatore di camera. Inoltre, è possibile mettere una goccia su un contenitore di acqua calda, coprire la testa e la ciotola con un asciugamano e magra per inalare il vapore. Assicuratevi di controllare la temperatura per evitare di bruciare se stessi.
Tè alle erbe
Tisana è uno dei modi migliori per utilizzare le erbe per alleviare le allergie del seno. Indipendentemente dal fatto che erba che si utilizza, si può fare un tè aggiungendo circa 1 cucchiaino secche erba o 2 cucchiaini erbe fresche per una tazza di acqua bollente. Lasciare il composto nella padella in forno a fuoco lento per 5-15 minuti. Filtrate il composto quando la fermentazione è completa. Scartare le erbe e tè come necessario. È possibile aggiungere miele come dolcificante. Seguire sempre le istruzioni che ricevete dal vostro medico l'uso di erbe per la salute.
Nessun commento:
Posta un commento