domenica 28 aprile 2013

Rimedi erboristici menopausa



Black Cohosh
Cohosh nero è usato per trattare i sintomi della menopausa, come vampate di calore e sudorazioni notturne. Conosciuto anche con il nome scientifico di comicifuga racemosa, cohosh nero può essere sotto forma di capsule, compresse o tè, secondo gli istituti nazionali della salute ufficio di integratori alimentari. Le donne prendono una capsula di 20 mg due a quattro volte al giorno per almeno otto settimane o bere una tazza di tè nero cohosh più volte al giorno può offrire esperienza qualche sollievo.

Dong Quai
Conosciuto con il nome scientifico di Angelica sinensis, dong quai è chiamata erba delle donne, dato che si tratta i sintomi di una vasta gamma di condizioni femminile, comprese quelle causate da menopausa. Dong quai contiene estrogeni naturali che aiutano a ripristinare l'equilibrio ormonale in donne in menopausa. Le donne possono prendere 500 mg di dong quai in capsule o compresse per formare due volte al giorno, suggerisce olistica Online o mezzo cucchiaino di tintura di dong quai per due volte al giorno per il sollievo.

Liquirizia
Conosciuto con il nome scientifico Glycyrrhiza glabra liquirizia nella sua forma naturale aiuta a sostituire gli ormoni persi degli estrogeni quando si smette di mestruazioni, secondo olistica Online. Liquirizia sembra anche aiutare a ridurre la gravità e la frequenza delle vampate di calore quando assunto giornalmente per 1 o 2 tazze di tè di liquirizia o prendendo circa 500 a 1.000 mg di liquirizia in forma compressa o capsula al giorno. Integratori e tè di liquirizia possono essere acquistati presso il vostro negozio locale di salute o vitamina.
Liferoot
Liferoot, anche conosciuto come il Senecio Bursas, contiene estrogeni da piante naturali che aiutano a ripristinare gli umori stabili dello stato e le emozioni per le donne in menopausa. L'erba aiuta a ridurre la gravità e la frequenza delle vampate di calore. Assunzione di circa 500 mg al giorno in forma di capsule o compresse, suggerisce olistica Online.

Nessun commento:

Posta un commento