lunedì 8 aprile 2013

Rimedi erboristici Allergia respiratoria



Ephedra
Il miglior trattamento naturale per le allergie è probabilmente prevenire evitando l'allergene. Ma quando si può fare, si consiglia di utilizzare il sigillo di efedra, ortica, ginkgo o oro per alleviare alcuni dei sintomi.

Forse prodotti erboristici più conosciuti e più ampiamente usato per il sollievo dei sintomi di allergia respiratoria sono derivati da erbe cinesi, note come ma-huang (efedra sinica, intermedia e. ed e. equisetina), cui i gambi contengono alcaloidi della 1 a 2.5 diminuzione, principalmente efedrina.

Gli effetti farmacologici attribuiti a dosi terapeutiche di ma-huang e suoi alcaloidi includono la stimolazione del sistema nervoso centrale, costrizione dei vasi sanguigni periferici per la pressione sanguigna elevata e dilatazione dei bronchi (i tubi che portano dalla trachea ai polmoni). È questa ultima azione che conduce all'uso di erbe e suoi alcaloidi in prodotti che alleviano i sintomi delle allergie respiratorie. Efedrina e suoi sali (efedrina cloridrato, efedrina solfato e racephedrine cloridrato) come un decongestionante in spray nasali e broncodilatatore per il trattamento di lievi spasmi asmatici è stato adottato. Primatene e Morax entrambi-the-counter farmaci contengono vendite efedrina.

Pseudoefedrina e suoi sali (pseudoephe­d­rine solfato e pseudoefedrina cloridrato) sono approvati per l'uso di decongestionanti orali, che viene utilizzato per il trattamento di raffreddori, febbre da fieno, allergie respiratorie superiori e sinusiti. Perché stimola il sistema nervoso centrale in misura minore, la pseudoefedrina è preferibile a prodotti efedrina che sono da prendere per bocca. Il farmaco senza prescrizione medica Sudafed contiene pseudoefedrina.

Mentre questi alcaloidi e loro sali vengono registrate come ingredienti non-prescrizione di droga, ma-huang si è definito come un «supplemento» sotto il supplemento dietetico atto e salute. Gli effetti medicinali del puro efedrina e la pseudoefedrina non devono essere confuso con gli effetti di ma-huang, da non confondere gli effetti della caffeina pura con gli effetti di una tazza di caffè. Senza, tuttavia, secondo Varrone Tyler in erbe di scelta, un tè fatto da un cucchiaino pieno di alta qualità ma-huang (contenente almeno 1,25% alcaloidi) in una tazza di acqua bollente e fate sobbollire per 10 minuti dovrebbe contenere circa 15-30 mg di efedrina, o circa la dose approvata prodotti decongestionanti.

L'uso di ma-huang in quantità ragionevole nell'uso normale è sicuro, ma abuso dei prodotti che contengono gli alcaloidi o erba o l'uso cronico può causare l'insonnia, disturbi del motore, pressione arteriosa alta, glaucoma, disturbi urinari o cervello problemi di circolazione. Il ma-huang e i suoi prodotti contenenti alcaloidi devono essere utilizzati in formulazioni appropriate, i livelli di dose specificati e per periodi di tempo limitati.

Ginkgo
Preparati di Ginkgo biloba o isolate come i componenti di ginkgolidi diminuiscono l'infiammazione a causa di allergie respiratorie. Ginkgolide B, il più attivo dei ginkgolidi, è un antagonista selettivo del fattore di attivazione piastrinica, che è coinvolto in varie inflam­atorios, disturbi cardiovascolari e respiratorie. Diversi studi sperimentali e clinici hanno segnalato l'inibizione da estratti di ginkgo foglie di infiammazione indotta dal fattore di attivazione piastrinica. Sono necessarie ulteriori ricerche per determinare completamente la funzione di ginkgo per il trattamento delle risposte infiammatorie associate con allergie respiratorie.

Nessun commento:

Posta un commento