mercoledì 10 aprile 2013

Agopuntura per sinusite allergica


.
Agopuntura definita
L'agopuntura è un antico metodo di guarigione che mira a migliorare e mantenere la salute di stimolanti punti chiave del corpo, di solito con ago sottile, solido per forare la pelle. In MTC, il corpo è visto come un'intricata rete di percorsi conosciuti come meridiani, e se uno o più dei meridiani sono bloccati, quindi l'energia vitale corpo (o qi) non può fluire correttamente. Questa ostruzione di qi a sua volta porta ad uno squilibrio di "yin e yang. Yin e yang è l'equilibrio come freddo e caldo, invernale ed estivo, femmina e maschile, notte e giorno. Lo squilibrio di questi elementi è ciò che è detto a causare la malattia. Un modo per sbloccare il qi e ripristinare l'equilibrio di yin e yang è attraverso l'agopuntura.

Posizione
Per la rinite allergica, ostruzione del qi si crede di essere nel polmone meridiano. Questo è un deficit di qi del polmone, eventualmente complicato da carenze con la milza o i reni. Gli aghi possono essere collocati in diverse posizioni lungo il viso e il corpo, ad una profondità di 30 mm.

Tempo e durata del trattamento
Il momento migliore per iniziare il trattamento per le allergie stagionali è almeno un mese prima che i sintomi di solito iniziano. Mentre alcuni pazienti possono provare sollievo immediato dopo pochi trattamenti, un corso di sei a dieci trattamenti una volta a settimana è normalmente richiesta per il trattamento di condizioni acute. Trattamenti ultimi 20t una media di 40 minuti per sessione.

Trattamento trattamento
Un medico di agopuntura con licenza utilizzando una sterile, aghi monouso sempre necessario eseguire la procedura, e i risultati dovrebbero essere considerati entro quattro settimane. Il paziente può continuare l'uso di farmaci per le allergie in combinazione con l'agopuntura.

Nessun commento:

Posta un commento