domenica 21 aprile 2013

Rimedi erboristici per l'Alzheimer



Ginkgo
Prendere la foglia di ginkgo può aiutare a rallentare la progressione della malattia di Alzheimer e aumentare la memoria. (E) ginkgo è il più ricercata alle erbe per il trattamento della malattia di Alzheimer. Uno studio del 2007 con 400 persone ha trovato che prendendo 80 mg di ginkgo tre volte ogni giorno per 22 settimane aveva alleviato i sintomi della malattia di Alzheimer sostanzialmente migliore del placebo. I partecipanti che hanno preso il ginkgo estratto riportato miglioramenti significativi in ansia, apatia, irritabilità, depressione e sonno. Altri studi clinici trovano che prendendo ginkgo Estratto contribuito a fermare la malattia di Alzheimer nelle sue fasi iniziali, e che il rimedio a base di erbe è stato altrettanto efficacia nel migliorare la memoria e la qualità della vita. Gli effetti del Ginkgo fluidificare il sangue anche aiutano nel trattamento della demenza vascolare prendendo 40 a 50 mg di standardizzato Ginkgo Estratto tre volte al giorno.

Uperzina A
Huperzine A è un rimedio di erbe per il cinese, noto anche come Scilla club Moss, che sembra avere effetti simili come prescrizione di farmaci per la demenza, in particolare gli inibitori della colinesterasi. Huperzine A contiene alcaloidi dalle piante che aiutano a ridurre la perdita di memoria e migliorare il funzionamento mentale. Tre studi in doppio-cieco, ha rilevato un totale di più di 450 persone in Cina che si utilizza sostanzialmente uperzina a migliorare i sintomi della malattia. Per migliorare la memoria, si dovrebbe prendere 200 mcg uperzina A due volte al giorno.

Balsamo di limone
Prendendo ogni giorno 60 gocce di tintura di Estratto di Melissa può contribuire a migliorare la funzione cognitiva se si hanno sintomi lievi della malattia di Alzheimer, secondo uno studio medico. Un trial clinico doppio cieco quattro mesi ha anche trovato che le erbe tintura ha contribuito a ridurre l'agitazione nei malati di Alzheimer.

Salvia
Un altro studio in doppio cieco trovato che prendendo la Salvia per 16 settimane significativamente migliora la funzione cognitiva in persone con malattia di Alzheimer, possibilmente che influenzano i neurotrasmettitori chimici del cervello. I partecipanti allo studio hanno preso 60 gocce di tintura di erba al giorno.

Pervinca (vinpocetina)
Winkle potrebbe essere un rimedio di erbe utile per la malattia di Alzheimer a causa del suo derivato chimico, vinpocetina. La vinpocetina può contribuire a trattare la perdita di memoria associata con la malattia di Alzheimer e deterioramento cognitivo. Quattro mesi, double-blind di 203 persone con trial clinici di demenza ha trovato che la vinpocetina è stato significativamente più efficacia nel trattamento dei sintomi. Assunzione di 10-40 mg due volte che al giorno di vinpocetina può migliorare mentale funzionamento, aumenta il flusso di sangue al cervello.

Bacopa
Prendere la bacopa leaf extract può stimolare la funzione del cervello e la capacità di apprendere. La placenta non è stata studiata in persone con malattia di Alzheimer o altre forme di demenza, ma diversi studi clinici indicano che i componenti dell'erba possono aiutare a trattare i sintomi del morbo di Alzheimer. Per esempio, uno studio in doppio-cieco trovato che prendendo 300 mg di bacopa standardizzata Estratto di oltre tre mesi migliorato alcune misure di memoria, apprendimento e altre funzioni cognitive.

Nessun commento:

Posta un commento