lunedì 15 aprile 2013

Mirtilli per diabete e Yoga per persone con bisogni speciali



Studi recenti suggeriscono che mangiare più mele e mirtilli, naturalmente, potrebbe ridurre il rischio di diabete. Educatori e professionisti della salute stanno scoprendo che completa gli interventi come lo yoga per bambini con bisogni speciali o disabilità.

Le mele e mirtilli per abbassare il rischio di diabete

Mele e mirtilli diabete-

Un nuovo studio americano pubblicato nel giornale americano di nutrizione clinica ha trovato che frutta come mele, pere e mirtilli potrebbero contribuire a ridurre il rischio di diabete.

Si tratta di composti naturali chiamati falvonoids presenti in questi frutti che possono avere questo effetto benefico, dicono i ricercatori presso la Harvard School of Public Health.

Questo aggiunge alla conoscenza che abbiamo già circa i benefici naturali di falvonoids, con un altro studio che mostra che essi sono buoni per ridurre il rischio di ipertensione.

Nello studio, il consumo di mirtillo era che essi correlare con rischio 23% più basso per lo sviluppo di diabete di tipo 2. Allo stesso modo chi ha mangiato le mele di cinque o più a settimana inoltre sono stati osservati per ridurre il rischio del 23%.

Secondo gli esperti, gli zuccheri della frutta possono alzare i livelli di zucchero nel sangue, ma la pectina e la fibra che si trova nella frutta che poteva avere i benefici correlati al diabete.

Questo sembra essere un altro motivo per tutti noi consumare il frutto intero invece di bere succhi di frutta per ottenere i benefici.

Yoga per bambini con bisogni speciali

Yoga per il bambino speciale è un programma internazionale che può aiutare un bambino con disabilità o speciale ha bisogno di diventare più capace e autosufficiente in una misura maggiore.

Per qualcuno come Louise Feeney che ha una figlia di 18 anni con paralisi cerebrale, lo yoga ha avuto un impatto significativo e molto gradita a sua figlia.

Essere effettuati miglioramenti nella vita della loro figlia Erin, migliorando il controllo del tronco, la resistenza e anche respirazione e digestione. Erin anche esperienze meno dolore delle braccia e delle gambe.

Secondo Karen Fakroddin, un praticante di Yoga per bambini speciali, lo yoga può aiutare i bambini con bisogni speciali a concentrarsi, ad accettare i suoi limiti e lavorare attraverso di loro. I bambini con bisogni speciali, piace vivere in un ambiente non competitivo ma sociale.

Secondo un'altra madre cui bambino con malattia neuromuscolare, lo yoga può aiutare a livellare il campo di gioco per bambini con bisogni speciali.

Nessun commento:

Posta un commento