lunedì 15 aprile 2013

Rimedi erboristici per perdere peso




Ginseng
Ginseng è un erba popolare usato per Spinta di energia e prevenire le malattie cardiache. Ginseng può aiutare a superare la fatica e aumentare l'energia. L'erba ha proprietà che aiutano a mantenere i vasi sanguigni con antiossidanti. Può aiutare a bassa pressione arteriosa alta, risultante in un sano sistema cardiovascolare. Per ottenere il massimo beneficio, i pazienti devono utilizzare un massimo di 1g di ginseng per due o tre settimane e poi prendere una pausa. L'uso prolungato può causare diarrea, eruzione cutanea, mal di gola e l'ansia. Mentre il ginseng aumenta il metabolismo per aumentare i livelli di energia, incoraggia gli utenti a mantenere ed aumentare le routine di esercizio fisico regolare. Allo stesso tempo, l'erba migliora la digestione, che aiuta a bruciare i grassi e migliorare i tassi di metabolismo. Ginseng può essere particolarmente utile per coloro che aumento di peso nell'addome.


Scudi contro voglie
Certe voglie di cibo sono spesso scatenate da infiammazione e le condizioni di acidità del tubo digerente. Ci sono erbe cinesi amare che rimuovere le voglie di dolce, piccante e oleosi alimenti ricchi di calorie e malsani ingredienti. Questo tipo di amaro erbe includono, antinfiammatorio, antimicrobico erba. Scutellaria radice Cina, è efficacia per il trattamento di disturbi digestivi e infezioni polmonari che interferiscono con l'esercizio. I flavonoidi in scudi possono aiutare processo grassi e calorie e promuovere processi digestivi lisci. In forma di polvere secca, si dovrebbe prendere non più di 10g al giorno. L'Asian Scutellaria (Scutellaria baicalensis) è un anti-infiammatorio che può causare sanguinamento eccessivo e non deve essere utilizzato da pazienti con cancro, quelli con malattie epatiche o renali o donne in gravidanza.


Corteccia di Magnolia
Per persone che dieters che lotta contro la fame emotiva, ci sono erbe cinesi che possono aiutare a ripristinare l'equilibrio e l'armonia. Magnolia corteccia è stata utilizzata nella medicina cinese per curare mal di testa, ansia e nevrosi. Erba rilascia serotonina, un enzima che agisce come un neurotrasmettitore a regolare l'appetito e sentimenti di rabbia, cambiato l'umore e la sessualità. Corteccia di Magnolia è normalmente disponibile in forma di pillola in dosi di più meno di 1 g ricercatori dell'Istituto per la medicina tradizionale dicono che non presenti effetti collaterali riportati con l'uso della corteccia di magnolia.

Nessun commento:

Posta un commento