domenica 14 aprile 2013

Rimedi erboristici varicocele


Varicocele è un problema testicolare che colpisce gli uomini, età 15-25. 85 Per cento dei casi diventano il testicolo di sinistro, destra, o si possono anche interessare entrambi i testicoli, come una massa di vene dilatate del funicolo spermatico. Funicolo spermatico è costituito da sangue e vasi linfatici e nervi ed è responsabile per trasportare lo sperma dal corpo. Quando il tubo che trasporta lo sperma non funziona correttamente, questo porta all'infiammazione delle vene sopra e dietro i testicoli.

Concetti di base
Alcuni uomini non si verificano sintomi di vericocele ed essi sono solo diagnosticate attraverso esami fisici di routine, mentre altri esperienza di dolore e una sensazione di pesantezza nel testicolo o disagio e dolore nella regione genitale. Altri sintomi includono vene visibilmente dilatate o restringimento dei testicoli. Perché il vericocele è un problema di circolazione, la temperatura dei testicoli aumenta a causa dell'aumento di sangue, che porta a problemi di infertilità. Mentre il vericocele possa essere trattati con chirurgia e adattamenti nutrizionali, terapie a base di erbe sono un'altra opzione. Hanno effetti collaterali, erbe di qualità particolarmente elevata. Prima di iniziare qualsiasi trattamento a base di erbe, consultare il medico o l'erborista.

Mukkuti e Psyllium
Mukkuti e psyllium sono due erbe usate nel trattamento del varicocele. Entrambe le erbe sono usate come trattamenti per mesi per ridurre l'infiammazione delle vene. Mukkuti ha dimostrato di essere efficace con l'aggiunta di 20 foglie d'erba a 300ml di acqua bollente per 40 minuti. Ceppo e bere due volte al giorno per un mese. D'altra parte, la fibra di psillio seme buccia è un efficace trattamento a base di erbe che viene aggiunto al cibo. Aggiungere 1 cucchiaino di fibra di psyllium husk ai vostri pasti ogni giorno per un mese.

Altre erbe
Altre erbe usate per combattere il varicocele comprendono castagno, noto anche come Aesculus hippocast; Scopa del macellaio o Ruscus aculeatus; così come il mirtillo, noto anche come Vaccinium myrtillus. Queste erbe sono presi una a tre volte al giorno per aiutare a tono, rafforzare e migliorare la funzione testicolare delle vene colpite da vericocele.

Nessun commento:

Posta un commento