sabato 13 aprile 2013

Rimedi omeopatici ansia



Può avere sentito parlare della medicina omeopatica prima, ma non si sa che cosa è, dove si tratta, e se è efficacia come trattamento naturale per l'ansia. Questo articolo tenta di spiegare tutte le diverse caratteristiche della medicina omeopatica e dovrebbe essere considerato come un'alternativa per combattere l'ansia.

Che cos'è l'omeopatia?
L'omeopatia è la convinzione che le malattie possono essere curate con elementi che creano la malattia, che mira a curare in dosi più elevate. Gli elementi vengono diluiti come già non causano malattie, e il corpo si sente prendendo gli elementi in modo tale che le molecole finiscono per aiutare quel corpo a combattere le malattie.

Rimedi omeopatici ansia o ansia
Arsenicum album (arsenico)
Lachesis muta (veleno di serpente)
Rhus toxicodendron (poison ivy)
Naturalmente, non tutti gli ingredienti in farmaci omeopatici sono tossici. Alcuni includono il cetriolo e anche del calcio. Non importa che cosa è incluso in questo tipo di farmaci, essi diluito con soluzioni quindi non sono tossici.

Medici omeopatici credono diluire queste sostanze forniscono qualcosa conosciuto come "memoria dell'acqua" - la capacità dell'acqua di mantenere una memoria delle sostanze che sono stati diluiti, lasciando l'acqua è essenzialmente un farmaco sul proprio basato sulle teorie di medicina omeopatica.

Ansia e rimedi omeopatici
L'origine della credenza nella medicina omeopatica non sono sempre chiaro, come non tutti gli ingredienti sembrano causare ansia in dosi più elevate. Tuttavia, i seguenti sono alcuni dei più comuni ingredienti omeopatici per l'ansia:

Aconitum napellus - per ansia, attacchi di panico.
Argentum nitricum - per vertigini da ansia.
Arsenicum album - per ipocondriaci, ansia, paura di perdere il controllo e la morte.
Gelsemium - brividi di ansia e vampate di calore.
Natrum muriaticum - per dolori al petto ansia.
Queste sono solo un piccolo esempio. Ci sono dozzine di differenti credenze, e non tutti i medici omeopatici sono per gli stessi tipi di ingredienti diluiti.

Molti rimedi omeopatici sono progettati per specifici sintomi di ansia e di credenze associate con loro. Per esempio, natrum muriaticum è usato per le persone che sono timide o evitare situazioni sociali, che è un sintomo non una causa di ansia.

Inoltre, ciò che è interessante di rimedi omeopatici è creduto lavoro immediatamente. Questa è la ragione perché più consigliato medicina, attendere per vedere se ti fa sentire meglio e se non lo fa, prendere una seconda dose. Controllare il dosaggio per ogni singolo integratore omeopatico essere certi requisiti che soddisfano i requisiti.

Se la medicina omeopatica per l'ansia?
La medicina omeopatica è un campo molto interessante e che ha avuto un grande impatto sulla vita di milioni di persone che sono state trattate con questi farmaci.

Molti sostenitori dell'omeopatia sostengono che alcuni studi hanno dimostrato che i rimedi omeopatici sono efficaci per l'ansia. Tuttavia, dovrebbe essere notato che molti di loro soffriva di gravi difetti metodologici, e anche lo studio perfetto è probabile mostrare un risultato a favore della medicina omeopatico 5% del tempo, perché la maggior parte degli studi ha utilizzato un margine di errore del 95%.

Nessun commento:

Posta un commento