venerdì 5 aprile 2013

Rimedi omeopatici antinfiammatori



IL sollievo antinfiammatorio omeopatico per le lesioni di solito inizia con arnica, insieme con ghiaccio e un sacco di riposo. Quando arnica già non aiuta, ci sono altri rimedi.

Rhus tox è eccellente per lesioni dolorose che sviluppano rigidità. Come una porta arrugginita, il dolore è peggio nel primo movimento, ma migliora come si muove.

L'itinerario è usato in simili circostanze, ma tanto una volta che il gonfiore iniziale e calore è scomparso. È la risorsa primaria per tensioni persistenti e ripetitive, come gomito del tennista.

Il tè Bryonia o Labrador sono completamente differenti. Il bryonia è usato quando anche il minimo cambiamento nel movimento provoca dolore acuto. Il ledum aiuta a trattare una distorsione con gonfiore che diventa un ematoma, screziato di porpora e si sente freddo e intorpidimento. Nonostante il freddo, ghiaccio può essere applicato solo alla lesione, come calore aggrava il dolore.

Alleviare l'artrite e gotta

Sono una vittima di un attacco di dolore di artrite infiammazione o cadere? Molti dei rimedi stessi sono utili, considerando che un omeopata per trattamento costituzionale può ridurre il numero di attacchi e migliorare la salute in generale.

Il bryonia è eccellente per il dolore acuto che provengono dal più piccolo movimento. Colchicum ha simili indicazioni per l'uso: giunti squisitamente sensibile, aggravato dal più piccolo movimento, ma in questo caso il dolore vago di un comune a altro. Utilizzare l'API per articolazioni molto gonfiore, rosse, caldo che brucia o brucia.

Questi rimedi sono ottimi farmaci anti-infiammatori, come l'impostazione i sintomi e dolore alla schiena è non a causa di un'ernia discale infezione o renale, richiedono un aiuto professionale.

Nessun commento:

Posta un commento