Menopausa è definita come la fine della fase riproduttiva della donna. La maggior parte delle donne, l'insorgenza della menopausa tra i 45 e i 50 anni di esperienza, ma può avvenire da 40 a 60. Menopausa può essere indotta prematuramente da intervento chirurgico o malattia. Terapia ormonale sostitutiva è comunemente usata per trattare i sintomi della menopausa. Per un approccio più naturale, i rimedi omeopatici possono anche fornire sollievo in molti casi.
Gassate CalcArea
La calcarea gassata è un composto minerale chimico, noto anche come carbonato di calcio, derivato da gusci di ostriche. Quando il peso guadagno e gonfiore è più significativi sintomi della menopausa, questo può essere il miglior rimedio. Le donne che si stancano facilmente possono anche beneficiare di calcarea carbonica. Se la menopausa è un sentimento pazzo o in attesa di qualcosa di brutto accada, questo rimedio può aiutare ad alleviare questi sintomi emotivi. È anche utile per ridurre la perdita di calcio dalle ossa durante questo tempo, quando l'osteoporosi è un problema importante. La dose è di 200 ° C, presi una volta ogni settimana fino a quando i sintomi migliorano. Una volta che questa riduzione è apparente, dosaggio possa cadere una volta al mese fino a quando i sintomi completamente sono diminuiti.
Lachesis
Secondo il medico naturopata Judyth Reichenberg-Ullman, i rimedi omeopatici sono efficaci quanto il 80 per cento del tempo nell'alleviare i sintomi della menopausa. Lachesis è uno dei loro preferiti rimedi vampate e uno dei più comunemente prescritti rimedi omeopatici per i sintomi della menopausa in generale. Questo rimedio è indicato se lampeggia inizia nella parte superiore della testa e accanto al mal di testa e sudorazione. Altre preoccupazioni della menopausa possono essere alleviati con Lachesis includono insonnia, sanguinamento mestruale e mal di testa che tendono a colpire sul lato sinistro della testa. Questo rimedio dovrebbe essere preso una volta alla settimana a una potenza di 200 ° C fino a migliorano i sintomi; quindi la frequenza può essere ridotta a ogni mese. Quando i sintomi scompaiono, il rimedio può essere interrotto.
Seppia
Questo rimedio omeopatico è utilizzato per i sintomi della menopausa, tra cui la mucosa vaginale secca, perdita della libido e anche una paura o timore dei rapporti sessuali. La donna che si trova spesso questa utile risorsa è fisicamente logorata. Regolarmente si sente freddo, nonostante lavandolo frequentemente accade. Onde di calore e sudorazione notturna possono essere affrontate attraverso l'uso di seppia. Stipsi e l'incontinenza può essere alleviati da questo rimedio. Prendere 200 c settimanale fino a quando i sintomi sono ridotti, ha continuato prendendo il rimedio una volta al mese fino a quando i sintomi abate.
Nessun commento:
Posta un commento