Mirtilli contengono antociani, che sono potenti antiossidanti, vitamina C, flavonoidi e tannini. Le antocianine sono antiossidanti che danno frutta colori blu, viola e rosso. Gli antiossidanti di mirtilli protegge il corpo contro l'infiammazione e i radicali liberi, secondo oggi l'artrite. I radicali liberi sono molecole che possono danneggiare il tuo cellule e organi.
Potenti antiossidanti
Mirtillo nero hanno una maggiore attività antiossidante tra i frutti. Essi contengono tra più ricco il colore dei cranberries, più antociani e potere antiossidante. A causa di alti livelli di antiossidanti diversi, cranberries hanno una forte capacità di proteggere il suo cattivo ossidazione del colesterolo o lipoproteine a bassa densità.
Funzione del cervello
Gli antociani in mirtilli possono aiutare a rallentare il deterioramento mentale o vuoti di memoria che spesso accompagnano la vecchiaia, come egli è stato pubblicato in notizie di scoperta. Mirtillo è in grado di supportare la salute del cervello aumentando gli enzimi dove crescono nuove cellule nervose nel cervello.
Mirtilli selvatici
Le proprietà antiossidanti dei mirtilli selvatici, in particolare ritiene che aiutano a proteggere contro il cancro e l'ictus. Si è creduto che proteggono i loro visione da cataratta e glaucoma. Mirtilli congelati sono come sane come fresco e persino possono conservare il suo valore nutrizionale più.
Benefici per la salute supplementari
Gli studi hanno dimostrato che gli antiossidanti di mirtilli aiuta a ritardare il processo di invecchiamento e ridurre il rischio di cancro, mirtilli contengono anche il resveratrolo, un altro potenziale agente anti-cancro. Sono stati dimostrati che gli antociani in mirtilli aumenta gli effetti della vitamina C e migliorare la forza dei vostri capillari, stabilizzare il tessuto connettivo è il tuo corpo può anche aiutare a prevenire le infezioni del tratto urinario. Essi possono migliorare la circolazione sanguigna e proteggere il vostro cuore.
Nessun commento:
Posta un commento