mercoledì 17 aprile 2013

Rimedi erboristici per deficit di attenzione



Guarana
Molti genitori trattati con successo i loro disturbi di deficit di attenzione i bambini con un'erba chiamata guarana. Il guaranà è disponibile in polvere e forme liquide e può essere preso come un tè o in capsule.
Guaranà rilassa la ghiandola surrenale e aiuta le persone che soffrono di problemi di annuncio di concentrarsi per periodi di tempo più lungo. Originariamente dal Brasile, il guaranà pianta è stata usata in medicina in Brasile per secoli per trattare una varietà di disturbi. Tuttavia, l'efficacia a lungo termine di guaranà non è stato ben studiato.

Valeriana
La valeriana è un'erba potente che può aiutare a indurre il sonno. Valeriana integratori guida adulti e bambini con problemi di deficit di attenzione per aiutare la concentrazione e miglioramento delle abilità di ragionamento.
Valeriana riduce la tensione nervosa e ansia in persone che soffrono di disturbi di deficit di attenzione. In Europa hanno usato la valeriana per trattare il deficit di attenzione nei bambini più di 20 anni.
Se credi che la valeriana potrebbe essere una buona opzione per voi o il vostro bambino, controllare con il vostro medico per discutere la loro sicurezza e dosaggio.

Gingko Biloba
Gingko biloba migliora il funzionamento del cervello e aumenta la concentrazione. Assunzione di gingko biloba può aumentare il flusso di sangue al cervello, che conduce alla funzione cerebrale migliorata. Gingko biloba non è raccomandato per i bambini. Gli effetti di lunga durata di gingko biloba nei bambini non è stato studiato.
Gingko biloba è stata associata con ictus emorragico e non è consigliato per chi soffre di pressione alta.

Altre erbe
Camomilla tedesca, gotu Kola e balsamo di limone sono a volte presi per trattare problemi di deficit di attenzione.
Alcuni report padre erbe come l'erba di San Juan, pino corteccia, melatonina e panax ginseng extract per trattare l'annuncio nei loro bambini. Si avverte tuttavia che nessuna di queste erbe ha dimostrato sufficiente nel trattamento del disturbo da deficit di attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento