Bagnare il letto è considerato un problema con i bambini intorno all'età di cinque o sei episodi sono più di due volte al mese. Le ragioni di enuresi notturna che vanno da problemi di malattie fisiche, mentali ed emotivi o cambiare le loro ore di sonno. Ci sono rimedi domestici per aiutare il bambino a superare enuresi e possibili problemi di autostima che possono derivare dal problema.
Passo 1
Limitare l'assunzione di liquidi nelle ore serali. Questo ridurrà la quantità di urina durante le ore di sonno. 8 once di liquido la sera è sufficiente.
Passo 2
Curare la stitichezza nel bambino questo dovrebbe essere un problema. Fibre e verdure a foglia verde naturalmente possono aiutare con l'allentamento delle feci. Stitichezza mette ulteriore pressione sulla vescica, causando enuresi e l'aumento di incidenti.
Passo 3
Gite in bagno regolarmente programmati per tutto il giorno. Promuovere un modello sarà aiuto per allenare la vescica a mantenere a baia le perdite e perdita involontaria di urina.
Passo 4
Assicuratevi che il vostro bambino utilizza il bagno prima di coricarsi. Lasciare che lui o lei andare al bagno all'inizio della routine di andare a dormire e appena prima.
Passo 5
Consentire 8 once di liquido chiaro o succo di notte, evitare caffeina. Caffeina, che può essere ingerita attraverso bibite di cola e cioccolato, stimolare la vescica.
Nessun commento:
Posta un commento